16 luglio 07, 18:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Minium Kyosho
Ciao a tutti! Ho da poco il minium della kyosho... ci volo x le vie sotto casa e al campetto da bascket o al parco quando porto il cane... tra un toch & go e l'altro devo aver toccato troppo spesso l'elica x terra e mi si e' sfilato (e si e' perso) il pignone del motore... nelle istruzioni c'e' scritto il cadice del gear set ... ma esiteranno poi davvero i ricambi?? Potrebbe essere una cosa che passa la garanzia? in effetti io di crash non ne ho fatti... e lo dimostra il fatto che il pignone non si e' smangiato... ma si e' sfilato... comunque a parte questo direi che e' divertentissimo pilotare in spazi ristrettissimi sfiorando pali, passando sotto gli alberi.... facendo dei toch e go sui tetti delle auto in sosta... e' adrenalinico... dopo averci preso la mano non sento poi nemmeno tanto la mancanza degli alettoni.. anche se ... se ci fossero sarebbe meglio....
__________________ www.77sterminalegni.it |
16 luglio 07, 21:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
vola lo stesso con la striscia attaccata?
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
17 luglio 07, 00:03 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
| |
17 luglio 07, 11:50 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2005
| Citazione:
IL MOTORE A GATTO IMBURRATO Materiale Occorrente: Gatto (1) Realizzazione:
Per note leggi naturali il gatto cade sempre sulle quattro zampe e il pane cade, sui tappeti preziosi, SOLAMENTE dalla parte del BURRO. L'insieme Pane Imburrato/Gatto rimarrà quindi a mezz'aria roteando con velocità crescente, cercando di rimettere ordine nelle leggi naturali. Collegando opportunamente un generatore all'insieme Pane Imburrato/Gatto, si può ottenere corrente elettrica di potenza proporzionale alla quantità di burro, all'area del pane e al valore del tappeto. | |
17 luglio 07, 13:00 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ www.77sterminalegni.it | |
17 luglio 07, 19:49 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
18 luglio 07, 16:51 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007
|
Ciao io ce l'ho da una settimana, l'ho acquistato dopo avere fatto 2 giorni di esperienza con il biplano da 30 € X-twin della Silverlit (stupendo per quello che costa). Il Minium Cessna della Kyosho è troppo divertente... non è nemmeno tanto difficile da pilotare, l'ho provato 2 volte e ho volato tranquillamente senza problemi, a patto però che non ci sia un filo di vento... l'ultima volta che l'ho provato è stato in un parco alle 2.30 di notte! condizioni meteo favorevolissime! è davvero molto preciso e stabile a mio parere... l'unica cosa che non capisco è che superato i 20 metri di distanza... l'aereo non risponde più ai comandi e le batterie del telecomando sono nuove... come mai? è proprio così? |
Bookmarks |
| |