16 luglio 07, 14:10 | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio su modello acro sport ciao a tutti , rieccomi a chiedervi un consiglio su di un modello elettrico acrobartico, ma non 3D. A oggi sto volando con il Katana 30 di Seba, ho volato con vari elettrici con ala bassa ecc e sono arrivato a oggi con un'idea di comprarmi qualcosa che sia semplice allestire ( non brushless costosi regolatori enermi e di conseguenza batterie costose) acrobatico ( non estremo come il katana 30) giusto per la domenica pomeriggio !!! Ho pensato e gia' valutato il mini super sportster della great planes, ma vorrei sapere se sempre di quella casa ci fosse qualcos'altro di simile e di cosi' ben riuscito come il MSS!! Il MSS e' un modello che a sentir dire riuscitissimo, monta motori assai economici, esegue nella sua piccolezza acrobazia di base abbastanz ben fatta,..... pero' vorrei qualcos di un po piu' completo...mi sapete indirizzarmi? Grazie a tutti Luca |
16 luglio 07, 18:32 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Ma vedendo il video sembra molto più cattivello e reattivo. Massimo. | |
16 luglio 07, 18:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Della Great Planes: Reactor EP Della E-Flite: Brio 10 o Mini Pulse XT Tutti e tre mi piacciono molto, come del resto il MSS........
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
16 luglio 07, 20:09 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Massimo. | |
16 luglio 07, 21:04 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
Come modello acro classico ti consiglio vivamente un acro della serie "10e" della hyperion. Volano molto bene con un A20/20L cinese e celle non troppo grosse, inoltre sono delle belle semiriproduzioni. Io ho il super chipmunk ed è facilissimo da pilotare, ma se vuoi dilettarti in qualche manovra più smaliziata non si tira indietro: la vite ha una entrata ed una uscita fulminea, coltello con un filo di timone e un'idea di cabra a correggerlo, stalli d'ala memorabili... ma dopo tutto questo stalla buttando giù il muso come un trainer, ad una velocità che si avvicina a quella di un uomo che cammina. Che vuoi di più?
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
16 luglio 07, 22:37 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Soprattutto il Mini Pulse mi acchiappa una cifra.....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
17 luglio 07, 02:41 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Massimo. | |
17 luglio 07, 08:29 | #8 (permalink) Top |
User | vi ringrazio per le delucidazioni!!!! volevo provare , ma non so fino a che punto, il se5a il biplano riproduzione, ma vedendolo fidicamente mi sempra troppo piccolo e delicato. Valutero' magari l'edge della hyperion, magari..... sapete qualcosa? Se avete altre idee....ben vengano. A ogi volevo provare anche il cesn 182 della hyperion, ma solo per avere una riproduzione!. ciao Luca |
17 luglio 07, 09:33 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Solo è un po' pesantuccio, lo vedo più come un modello da acro classica, per l'appunto, piuttosto che per il 3D. Bye
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
17 luglio 07, 19:37 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
Bookmarks |
| |