![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
|
Lucamarti, secondo me sei arrivato al punto di confusione con tutti sti modelli ehh? ![]() Ti posso capire, comunque io farei così: Rimarrei sulla fascia del mini s.s. o mini leader, comunque sia non modelli estremi, perchè ridotti all'osso come pesi comportano spesso e volentieri una spiccata fragilità, che se va a vantaggio di un volo 3D ci può stare, ma usandolo per acro classica diventa uno svantaggio, atterraggi pieni di sudore e cose varie... Bene, se fino a quì ci siamo, come dice anche Clayrega il mini s.s. è in assoluto il più collaudato e quindi anche affidabile, ma comunque si comincia a portare dietro i suoi annetti, mentre il mini leader e altri sono quasi totalmente nuovi, potrebbero anche non raggiungere la qualità del mini s.s., ma chi non dice che potrebbero anche volare meglio? la tecnologia comunque avanza di solito... Poi a tè la scelta e ricorda che per acro classica non importa avere motori che tirino più del peso del modello, con un gt1025 o similari dovresti starci dentro alla grande. Massimo. |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
La mia, però, è solo curiosità, poichè come dicevo il prossimo sarà il Mini Pulse... ...passando per l'Easy Street che il buon Bat mi sta tenendo in caldo in attesa che vada a prendermelo....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusa, ma chi ce l'ha il mini pulse? mobby? | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma guai a te se provi a soffiarmelo!!!!!! ![]() ![]() ![]() Comunque è bellino bellino....ma tu sei orientato verso il mini leader, mi sembra...
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tranquillo che non te lo soffio, però se lo prendi poi mi dici quando lo provi che lo voglio venire a vedere!!! ![]() Massimo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User | ![]() ![]() Il MSS e' un modello che a prenderlo non si sbaglia, l'unico risentimento e quello di non rovarmi con un modello si collaudatissimo, ma un po vecchiotto e limitato <_< !!! Ok vedrò cosa fare. ciao a tutti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque se passi al G.A.S al sabato dimmelo che io ci sono sempre... Ultimamente con..l'Ultimate (perdonatemi il bisticcio ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps se ti interessa ho anche un Electrostreak in Kit. | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' sicuramente vero che per spremerlo a fondo ha bisogno di un motorello brushelees che lo faccia "pedalare". Massimo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() Ultima modifica di Valerioraptor : 19 luglio 07 alle ore 19:27 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modello Sport x voli tranquilli...!! | Lucamarti | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 25 gennaio 08 08:50 |
acro-micro modello | ste92 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 30 novembre 07 20:45 |
Modello acro per G91 | Dinotopia | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 8 | 04 settembre 07 23:16 |
consiglio su aliante tipo acro e/o hotliner | hurricane01 | Aeromodellismo Alianti | 12 | 01 febbraio 07 00:59 |
Quale modello acro per un S.T. G60 | uragano47812 | Aeromodellismo | 17 | 08 gennaio 07 16:13 |