23 settembre 07, 14:15 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
| domanda
salve a tutti,da un po di tempo sono il possessore di un fantastico gemini, il mio problema è che non so quale elica montare per fare 3d come si deve qualcuno puo darmi una mano?io monto un motore che sviluppa 1000 kv 350w peso 136 gr.ringrazio anticipatamente
|
23 settembre 07, 23:10 | #66 (permalink) Top |
Guest
|
Concordo con Lapo, il Gemini non è un modello da 3D come non lo è l'Acromaster, anche se loro vorrebbero spacciarlo per tale. Per la scelta dell'elica devi basarti su quelle consigliate dal costruttore, se non hai istruzioni dovresti procurarti almeno uno strumento per misurare gli assorbimenti così da capire se l'elica che provi è troppo grande o troppo piccola, io al tuo posto, per avere un elica che "tira" proverei prima gli assorbimenti con una 11x5.5E e se gli assorbimenti sono bassi proverei una 12x6E, oltre non andrei con questo modello. |
24 settembre 07, 11:37 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
| grazie
grazie guestar,sentite ma dell'Ultimate della Ultrafly che ne pensate?si puo' riparare con il ciano ed attivatore come il gemini?vola meglio?questo l'ho fa' il 3d?fatemi sapere cosi magari vendo il gemini e mi compro l'altro che costa mooolto meno fatemi sapere grazie!
|
24 settembre 07, 12:46 | #68 (permalink) Top |
Guest
|
Non conosco l'ultimate della Ultrafly, ma mi pare che sia in balsa, quindi molto più delicato del gemini, inoltre non è adatto all'acro perchè ha solo gli alettoni sull'ala inferiore..... cosa tral'altro molto strana visto che i bipe che hanno 2 alettoni li montano solitamente sull'ala superiore <_<
|
24 settembre 07, 13:57 | #69 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Dopo aver visto il video mi piacerebbe sapere quali sono i modelli 3D e quali no. A parte che l'acromaster ha delle superfici mobili mooolto ampie, se uno non e' capace di fare un tipo di volo non e' detto che il modello con il quale tenta senza successo di fare alcune manovre non sia in grado di farle e pure benissimo. Non e' la multiplex che spaccia i suoi modelli per quello che non sono, qualche vota sono gli umani ad essere ottimisti con loro stessi. http://www.youtube.com/watch?v=Az6iyud_xwU
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
Bookmarks |
| |