02 aprile 08, 07:53 | #202 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Vernici per Gemini Della comunissima vernice in bomboletta, smalto sintetico della Arexons che da Leroy Merlin costa e3,90 a bombola. L'epp sopporta gli smalti anche se bisogna andarci con cautela passando leggeri strati e aspettando che asciughi bene. Insistere con passate piu' "ricche" provoca sempre un po di ringonfiamento del materiale (provato con il minimag giallo) Inutile ripetere che se fosse stato polisitirolo e non epp si sarebbe sciolto come un gelato. Ciao.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
03 aprile 08, 07:46 | #204 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
04 aprile 08, 08:16 | #208 (permalink) Top |
| Azz te l'ho messa su un piatto d'argento e non ti sei fatto scappare l'occasione!!! Va che passo dalle parti dove voli e ti tiro gu il Gemini a fiondate! Fortunatamente difetti ne ho tanti ma almeno quello no! e che ca..... ciao Maure'
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
04 aprile 08, 21:01 | #209 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: Roma
|
Ciao mav l'hai poi provato senza babbucce? le mie per fortuna le ho levate subito perche' non mi ci piaciono e quindi non ho notato niente di anomalo nel volo,l'ho preso anche io il motore che monti e mi e' arrivato oggi solo che e' un tantino piu' piccolo e' il 3530 e tira fino a un chilo e trecento grammi spero solo che sia migliore di quello che monto cioe' il jem che e' un motore di riserva in sostituzione dell'hyperion (eccezionale senza rivali)che ho spaccato per mia incuria.Stasera lo monto e domattina........ |
04 aprile 08, 22:07 | #210 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comuqnue da un attento esame di quanto e' accaduto ho paura che il comportamento anomalo era dovuto al regolatore che sparava "mondezza" nella ricevente. Cosi dopo aver tolto le babbucce ho montato un altro regolatore e inserito un toroide. Devo ancora provarlo causa mancanza di tempo, oltretutto ci si mette pure il tempo che fa lo str... co sto vento c'e' poco da provare. Il mio motore comuque e' questo: motore con una 10x4,7 sf tira fino su fino a modelli di quasi 2kg, da fermo ha un tiro da paura. ciao Maure' statt'bbuono
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
Bookmarks |
| |