09 luglio 07, 21:31 | #1 (permalink) Top |
Guest
| regolatore Jeti
ciao a tutti vorrei comprare questo regolatore JETI Jes eco 25 brushless. qualcuno l'ha provato e mi sa dire se si trova bene? mi sembra un regolatore molto semplice da impostare (si sposta il ponticello) e dovrebbe far funzionare un campanellino....... Oppure potete propormi un'alternativa di pari prestazioni...e prezzo Caratteristiche Tecniche: Corrente continua 25 A N. celle 6-10 NiCD 2-3 LiPo BEC Si (4 microservi analogici o 2 digitali) Peso 28g (con cavi) Dimensioni 32x23x8 mm Jeti - ECO 25 variatore brushless COD.ORIG. CODICE DESCRIZIONE ARTICOLO EURO ORDINA 355891 Jeti - ECO 25 variatore brushless Variatore brushless 25 A economico, facilissimo da utilizzare, si setta tramite ponticelli per lutilizzo con celle standard (NiCD e NiMH) oppure al Litio con o senza freno. Parametri impostabili tramite ponticelli: Mode 1: NiXX - Br. OFF - freno disattivato, batterie NiCd o NiMH, cut off morbido a 5 Volts o 0,7 V per cella. Mode 2: NiXX - Br. ON - freno attivato, batterie NiCd o NiMH, cut off brusco a 5 Volts o 0,7 V per cella. Mode 3: LiXX - Br. OFF - freno disattivato, batterie LiIon or Li-Poly, cut off morbido a 6 V per 2 celle, 9 V per 3 celle. Mode 4: LiXX - Br. ON - freno attivato, batterie Li-Ion or Li-Poly, cut off morbido a 6 V per 2 celle, 9 V per 3 celle. Questi regolatori hanno uno speciale sistema in grado di regolare automaticamente lanticipo, secondo il numero di spire del motore. I regolatori Jeti ECO hanno una funzione di protezione contro il superamento della temperatura massima |
09 luglio 07, 22:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
ciao | |
Bookmarks |
| |