10 agosto 07, 13:48 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Calma, abbi fede ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
10 agosto 07, 16:13 | #64 (permalink) Top |
User |
The item left Hong Kong for its destination on 10-Aug-2007 Nient'altro purtroppo Spero di finirlo prima di natale il coxetto<_< Tu hai notizie degli altri due tuoi ordini?? che rabbia però, possibile che per avere la merce in tempi umani dovevo spendere più di spedizione che di pezzi?
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
10 agosto 07, 16:20 | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
EMS è stato veloce come l'olandese, le altre due aspetto ancora, ma è roba che ho preso più per sfizio che per necessità. I motori del Macchino li ho presi in Olanda per essere sicuro di averli in fretta anche se c'erano su UH alla metà, ma anche perchè l'olandese è l'unico ad avere le eliche APC "spaccianti" EDIT: cacchio, ma il 10/08 è oggi, quanto tempo sei stato il lista d'attesa ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
10 agosto 07, 16:37 | #66 (permalink) Top |
User |
un bel pò però mi fa un arabbia pazzesca il fatto che non si riesca a trovare quello che si cerca in europa il motore l'ho pagato 12 dollari, lo avrei pagato volentieri più del doppio pur di prenderlo in europa, ma non ce n'è
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
10 agosto 07, 16:49 | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.micronradiocontrol.co.uk/ http://robotbirds.com/catalog/index....14fb7c6a08ca64
10 agosto 07, 18:51 | #70 (permalink) Top |
|
Mi sembra di sì, ma stai certo che 79 sterline non gliele davo, tanto valeva comprarlo in Italia, costa uguale. Me lo faccio io, peccato che ho preso i motori in olanda sennò mi costava 20 $, alla faccia della jps Non avevo capito che non badavi a spese, sennò te li avrei dati i Links. Per il Micron Radio Control, ho comprato la roba per lo spittino, veloce ed economico: prima di ordinare fagli una mail per verificare se ha tutto. L'altro, robots birds, l'ho trovato qui nel forum, non ho mai comprato nulla, ma l'ho visto linkato anche su RC Groups. EDIT: ti dirò anche che si può fare molto più compatto di quello, se mi riesce ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
Bookmarks |
| |