11 marzo 05, 22:45 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Carissimi amici, pure quest'anno anche per me si avvicina il giorno in cui dovrò aggiungere un anno alla mia collana dell'età. I miei figli vorrebbero regalarmi un modello rigorosamente ARF o RTF perchè dicono che non vogliono vedermi girare per la casa con piani di montaggio, attrezzi, sentire i rumori e le mie imprecazioni in fase costruttiva e sorbirsi chili di polvere di balsa. Escludono però a priori l'acquisto postale e vogliono rivolgersi al mio amico negoziante. Devo dire che sono combattuto sia per la fattura del modello che per la tipologia. Comunque stasera sono andato in negozio a fare una chiaccherata esplorativa e alla fine ne sono uscito con la possibilità di due modelli. L' Aquila Speed della Scorpio, da dotare di un bless generoso per salite rampanti e acro, oppure un nuovo motovelegia della Kioshio sui due metri, con ala a freccia elittica e alettoni, dotato di serie di motore classe 600, e di cui non ricordo il nome, comunque molto bello ma che purtroppo ho visto solo in foto. Perciò a questo punto gradirei sentire il vostro apprezzabile parere ovvero qualche altra e magari migliore soluzione prima sul modello e poi sulla motorizzazione. Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
11 marzo 05, 22:58 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao Fai se potessi farmi regalare un modello gradirei un hotliner con un bel brushless. Forse a te come tipologia di modello fa schifo ma io li trovo divertenti perchè li puoi quasi fermare per aria e appena picchi, anche di pochi gradi, aqcuistano velocità considerevoli. Ciao Fabio |
12 marzo 05, 00:00 | #4 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
12 marzo 05, 00:55 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ho visto l'Aquila Speed; bellino anche se la linea è un po' strana. Non fà i tonneaux in linea. Il Kiosho non so quale dici; mi sembra che di nuovo non ci sia niente. Comunque, visto che è un regalo, vanno bene entrambi!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
12 marzo 05, 00:58 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Forse dicevi il Kiosho Viento; bello, mi piace di più, ma non è nuovo. Correggo: lo danno come nuovo. Forse l'hanno rinnovato in qualcosa, ma il modello esiste già da un po'.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
12 marzo 05, 10:14 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
|
Un bel FALCO2 della Scorpio..... Ci voli sempre, senza vento....con vento....con uragani..... Ci fai dell'ottima acrobazia e se lo appesantisci un pò, allora diventa una bella scheggia molto divertente.... Se lo lasci leggero invece, è un bel galleggione, rilassante con un volo pulito e rilassante...... Poi, se proprio sei pazzo pazzo e lo vuoi rovinare, lo motorizzi con un classe 600 e diventa un motoveleggiatore..... Io ne ho due, mai acquisto fu migliore..... Io volo anche senza vento....ed i vari FOX...ASW....SWIFT ecc. ecc. .....mi guardano da terra con molta invidia |
12 marzo 05, 10:16 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
12 marzo 05, 10:19 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dell' Aquila ho sentito pareri contrastanti essenzialmente meno acro e a volte bastardo.
12 marzo 05, 10:23 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |