14 marzo 05, 11:04 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
14 marzo 05, 11:16 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
lo trovi su movo categoria F5b 300 EUROBIDONI, ma tutto fibra!
__________________ ciao Alberto | |
14 marzo 05, 11:18 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ora per curiosità guardo movo, grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
14 marzo 05, 11:25 | #24 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Piccolo particolare, ma piccolo piccolo.......quasi insignificante: Budget stabilito figli fra 150 e 200 eurovomiti come massimo. Perciò c'è ben poco da consigliare argagni tutto fibra o tutto oro con motorizzazioni da eurofighter........purtroppo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
14 marzo 05, 11:26 | #25 (permalink) Top |
User |
Mi associo a quanto detto da Giorgio. I alianti della Scorpio non mi piacciono, soprattutto dopo la brutta esperienza con lo Sport Palio. Sono robusti, ma trovo il volo pessimo, almeno in pianura, e pesano.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
14 marzo 05, 11:31 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Se vuoi complicarti la vita, vai sul sito della Scorpio e dai uno sguardo alla produzione di motoveleggiatori Ripmax. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
14 marzo 05, 11:47 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Certo, non saranno fighi come linea alle varie riproduzioni oggi in circolazione ma, quando tutti sono a terra IO VOLO......quando c'è forte dinamica IO VOLO.....quando c'è buona termica IO VOLO da Dio....... Se vuoi rilassarti voli con una calma imparegiabile, se vuoi divertirti fai acrobazie che penseresti impossibili.......poi ti accorgi che non è uno SWIFT o un FOX e ci rimani di sasso.....e tutto questo per 130-140 eurobidoni al massimo Ora in pianura non saprei, lo uso prettamente in pendio anche se qualcuno dalle mie parti lo ha motorizzato e ci vola (un classe 600 va già bene)...... | |
14 marzo 05, 11:51 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
http://www.scorpio.it/scheda-prodott...d=421&cat=&ii= Devo dire che per me che sono agli inizi a volte ha un volo al cardiopalma Ma solo perchè ancora non mi fido a farlo andare troppo lontano; ho i pollici da sgrossare!!! Con mani esperte ha un bel volo veloce e pulito. dentro ha molto spazio. Per ora ospita un pacco da 8 di Kan ma prossimamente prevedo un BL con lipo come cura dimagrante, almeno un etto e mezzo conto di sciuparlo!!! Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
14 marzo 05, 12:03 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Pregi/difetti?? Dicci-dicci.... Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
14 marzo 05, 12:12 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
In effetti i piani a "T" non è che mi entusiasmano, ma a caval donato... Però i colori sgargianti si faranno apprezzare quando dovrò andarlo in cerca nei canaloni dei Sibillini ...sgrat, sgrat... Per il peso ti faccio sapere nel dopo pranzo. Il modello dopo risponde bene e rapidamente grazie alle ampie superfici e l'ala tutta centinata in balsa è resistente (provata con un ottimo atterraggio a coltello :o leggasi "infrogiata de tajo") e regge benissimo il peso considerevole delle interiora elettriche. Lo stesso peso che on un po' di picchiata fa prendere velocità preoccupanti (per me...). A dopo! Canister. P.s.:Com'è andato il fine settimana, ha retto il tempo da te?
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
Bookmarks |
| |