30 giugno 07, 19:22 | #1 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Quali sono i cavi?
Salve domanda rapidissima: quali sono i cavetti per collegare due bilanciatori top equalizer 6S in modalita' master-slave per bilanciare contemporaneamente due pacchi? dove li trovo e il codice? Grazie mille. Ciaooo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
01 luglio 07, 18:15 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://shop.lindinger.at/product_inf...ducts_id=65604
__________________ Io sono il mod brutto. | |
02 luglio 07, 21:24 | #3 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Vorrei capire anche se per visualizzare la tensione delle singole celle e' necessario acquistare a parte un cavetto apposito oppure no, indicato nella descrizione. Gradirei sapere insomma se acquistando il Robbe inf 3 con due equalizzatori 6s sempre robbe devo acquistare a parte il cavetto per collegare master-slave i due equalizzatori e poi per visualizzare la tensione delle celle devo prendere altri cavi. Se devo acquistare altri cavi potreste dirmi quali sono i codici e dove li trovo, dal momento che Lindinger nalmeno quello indicato da Raf non lo ha disponibile. Ciao e grazie!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 10 settembre 07 alle ore 12:32 |
03 luglio 07, 00:44 | #4 (permalink) Top |
User |
c'è un thread sull'infinity3 nella sezione batterie, ti consiglio di chiedere li perchè c'è gente che l'ha comprato. Che io sappia comunque il cavo per visualizzare la tensione delle singole celle è un semplice cavo "servi" per capirci.
__________________ Io sono il mod brutto. |
Bookmarks |
| |