29 giugno 07, 19:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
| Mi è ARRIVATO
Visto che ormai volo tranquillamente con il Sukhoi 29 del Silvestri , ho sostituito il minimag (che mi va un pò stretto ) con un modellino che posso sfruttare di più http://www.flymodelcomponents.it/sho...cat=376&page=1 cosa ne dite , qualcuno lo ha già provato ? A me piace molto
__________________ NEC VIDEAR DUM SIM |
29 giugno 07, 20:02 | #3 (permalink) Top |
|
Il Sukhoi è uno spettacolo , ho montato un elica più piccola della 15X8 che consigliano perchè gli assorbimenti sono da paura , con una 13X6.5 è più civile l'assorbimento ma diventa meno rilassato il volo , lo ha provato un amico che vola solitamente con i maxi (cap 232 breithling pubblicato su modellistica) mi ha detto che il volo è simile a modelli di classe superiore
29 giugno 07, 20:38 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
29 giugno 07, 22:18 | #5 (permalink) Top |
|
Grande valerio La pista in asfalto non ce nemmeno , penso di montare magari ruote più grosse Lo motorizzo con un 20/22L con tre celle lipo Flightpower da 1800 Saresti cortese da mandarmi qualche foto o anche solo una spiegazione di come hai montato il carrello , unica cosa mal spiegata sul manuale .... GRAZIE
30 giugno 07, 08:22 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
E' molto più semplice di quanto credi. Devi identificare nei carrelli il lato più corto della L. questo sarà il lato fissato all'ala. Nell'ala c'è una canalina dove viene infilato il carrello e fissato con due pezzettini di plastica di forma ovale con due fori. All'inizio della canalina c'è un foro dove l'estremità piegata del carrello si infila bloccandolo in posizione. se voli su pista in erba metti ruote belle grandi, con le originali non si muove nemmeno... Ok per il motore e per le pile, elica rigorosamente 9x6 slow, un po' và fatto camminare
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
30 giugno 07, 19:04 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
01 luglio 07, 19:38 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |