![]() |
mini leader Ciao, per caso qualcuno ha già provato o visto volare questo modello? Massimo. |
Ho "letto" la prova su una rivista inglese , ne parlano molto bene , dicono che vola in stile F3A ovviamente non è un F3A è un ottimo triner ala bassa ci avevo fatto un pensierino pure io , dovrebbe essere la risposta della NPM al mini super sportster della great , vai a vedere anche il minipulse della E-Flite che a mio parere è superiore (anche di prezzo) |
Citazione:
Va bene che sono tecnologicamente avanzati e più si è leggeri più si vola meglio, soprattutto nel 3D, ma un balsa che mi si accartoccia in mano non lo sopporto.. Se sono la risposta al mini S.S. lo si vedrà appena qualcuno riesce a provarli, per ora è lui il rè di "categoria" :wink: . Massimo. |
Citazione:
spendi per modelli boniiiiiii<_< |
Citazione:
Massimo. |
Ciao Massimo, io l'ho visto volare al campo, da noi, e non era male, in mano all'istruttore che lo ha collaudato e trimmato... Mi è sembrato decisamente pesantino, ovviamente non avevo la bilancia, ma anche l'istruttore ha confermato che a basso motore ha dovuto atterrare abbastanza veloce. Modello per pollici non " di primo pelo". Bye Franz |
Citazione:
Massimo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002