![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| ![]()
Ragazzi sono giunto agli aquisti un pò più seri , nel mercatino ho trovato questo minimag http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=58656 , io lo voglio prendere , gradirei comunque un vostro parere , tutti dicono che vola cosi' bene e steticamente mi piace molto ![]() PS se non salta fuori qualche cosa di strano io vorrei comunque prenderlo se però c'è qualcosa di Truffaldino ditemelo se potete magari in PM
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 25 giugno 07 alle ore 23:00 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
NON POTEVI TROVARE DI MEGLIO. meglio dell'easy star. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
.................................il prezzo / prodotto / qualità............ è buono? .............se è molto conveniente posso anche andarlo a prendere in macchina .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| ![]()
Ho anche messo questo annuncio , speriamo bene http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=58823 .........ma scusate gli alettoni delle ali principali che movimenti fanno e con gli stik del telecomando che movimenti devo fare ..............................mi farò aiutare ma nel frattempo sono curioso , posso magari mandarne uno su e nu giù e viceversa ma allora come li sposto entrambi in su o in giù e come se manca un comendo ???
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Gli alettoni DEVONO spostarsi uno su e uno giù, alternativamente se vai a Dx o a Sx, per muoverli insieme servono miscelazioni particolari che sul Minimag non sono necessarie. Quoto la risposta di Raf: ora sei sulla strada giusta e col modello giusto, ma fatti aiutare da Cristian, non provare da solo.....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| Citazione:
per i primi voli fatti aiutare da un esperto... poi vedrai che potrai farlo volare da solo. Ultimo consiglio: fatti ore di simulatore (magari anche FMS gratuito, c'è anche il modello minimag; puoi scaricarlo gratuitamente -compreso il minimag dal sito multiplex in download)... a me è stato utilissimo. Ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Tanto il direzionale serve meno degli alettoni, al massimo all' inizio lo coordini cogli alettoni se hai una radio computerizzata. la motorizzazione va bene così, non è il solito 400 ridotto. Hai già la radio? Io consiglio la Cockpit della MPX ma vanno bene anche la Graupner MX 12 o la Hitec Optic 6 o altre della stessa classe, la ricevente va bene anche normale, se è mini è meglio ma è lo stesso. Caricabatterie? Se non l' hai ancora per i primi tempi va benissimo questo: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...=Lipo&allCat=1 Colla batteria della macchina funziona benissimo, e anche con un alimentatore 12V-5A minimo. Per 25 è il migliore. Naturalmente ce ne sono di + performanti..... Buoni voli e felici atterraggi. ps fatti fare un pò di scuola dal tuo amico elicotterista. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Comunque ne trovi in ogni caso, forse non con il BL, ma con 30 Euri un "campanellino" si trova. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ho Trovato Una Supercolla ! | darten | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 11 | 13 dicembre 06 00:06 |
Ho trovato un sito....... | onip747 | Aeromodellismo | 9 | 30 agosto 06 18:50 |
trovato progetto | armaracing | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 06 giugno 05 12:39 |