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Vecchio 05 luglio 07, 17:43   #31 (permalink)  Top
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Come dice Anfarol, che DOVETE SEMPRE ASCOLTARE, è un problema comune, che si verifica + spesso con determinate accoppiate,e i motori + soggetti a questi problemi sono gli Outrunner e gli Inrunner a 2 poli, per ragioni opposte.
Mi ricordo che con un MPJet a cassa rotante ho dovuto provere 3 tipi di regolatore, è l' unico che funzionava bene era uno Jeti Advance 75, Opto, alla fine con un MGM Compro andava bene, ma SOLO senza il freno, così l' elica girava sempre un poco, la partenza da "fermo" era un problema, come dice Stau conveniva tenere il minimo alto....
Altro problema sugli Outrunner ad alto KV, i fili andavano cortissimi, se non oltre metà gas faceva quello che gli pareva.
Poi ci sono dei regolatori economici che non hanno il settaggio dell' anticipo (es Jeti eco o Great Planes) che "cuociono" i motori a 2 poli, vanno usati solo sui Mega/Jeti o sugli Outrunner.
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 21:43   #32 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
anche ionel mio reg TP 30A oltre che i beep differenti dallo standard di programmazione mi fa stessi vostri problemi il motore è un inrunner 3500kv

vedi qui discussione
http://www.baronerosso.it/forum/show...t=54973&page=2

che è??
stasera provo stesso motore con reg (sempre TP30A) che ho sul MiniMag (dove usa A2020L)
nn si vede un gran che bene nel video ma è qui
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
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