05 luglio 07, 17:43 | #31 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
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Come dice Anfarol, che DOVETE SEMPRE ASCOLTARE, è un problema comune, che si verifica + spesso con determinate accoppiate,e i motori + soggetti a questi problemi sono gli Outrunner e gli Inrunner a 2 poli, per ragioni opposte. Mi ricordo che con un MPJet a cassa rotante ho dovuto provere 3 tipi di regolatore, è l' unico che funzionava bene era uno Jeti Advance 75, Opto, alla fine con un MGM Compro andava bene, ma SOLO senza il freno, così l' elica girava sempre un poco, la partenza da "fermo" era un problema, come dice Stau conveniva tenere il minimo alto.... Altro problema sugli Outrunner ad alto KV, i fili andavano cortissimi, se non oltre metà gas faceva quello che gli pareva. Poi ci sono dei regolatori economici che non hanno il settaggio dell' anticipo (es Jeti eco o Great Planes) che "cuociono" i motori a 2 poli, vanno usati solo sui Mega/Jeti o sugli Outrunner. |
05 luglio 07, 21:43 | #32 (permalink) Top | |
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