22 giugno 07, 13:28 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
E' comuqnue dato di fatto che i regolatori ed i motori, non sono tutti uguali, e le combinazioni possono dare risultati mtolto diversi. Faccio presente che la media dei regolatori, ha una compatibilità vicina al 95%. Questo non non vuol dire che i per un regolatore, presi 100 motori diversi, 5 vanno e altri no... Ma vuol dire che 5 non sono utilizzabili e gli altri sono utilizzabili. Di questi ultimi 95, alcuni saranno perfetti, ma molti altri meno. La tua accoppiata è fra questi 95 e ricade pertanto nella media. | |
23 giugno 07, 10:00 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
23 giugno 07, 10:04 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
23 giugno 07, 10:50 | #26 (permalink) Top |
|
@ Valpozzo... Il fatto che motore e regolatore siano della stessa marca, non è significativo. (vedi caso sopra Cyclon) Questa "indecisione", non viene visto come un problema (anche se dal mio punto di vista, lo è !) e quindi non viene curato particolarmente. Anche perchè non è prevedibile se il regolatore X sarà montato con il regolatore Y o altro. Oggi, esistono centinaia o migliaia di offerte sia di regolatori che di motori, rendendo inquantificabili le combinazioni. Così si cerca di essere il più compatibili possibile, ma la perfezione sarà concessa solo ad alcune combinazioni. Per questo un regolatore cinese, con un determinato motore, può andare meglio di un Hacker, Jeti, etc... io personalmente, modifcanco i paramettri da PC nei CastleCreation, sono sempre rimasto molto soddisfatto del comportamento (a parte il suon di "pianto" dello start up che in alcuni motori a bassa impedenza sembra un'unghia sulla lavagna misto a un freno con ferodo finito... ma funziona) @ ValerioRaptor... Prova a cambiare i parametri. Oppure cambia il firmware. In uno dei miei, ho "downgradato" il firmware, perchè con quel motore (axi2212-34), la vecchia versione, funziona meglio della nuova (che dovrebbe essere ad ampia compatibilità generale). Ciao! |
23 giugno 07, 22:42 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
24 giugno 07, 10:29 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
04 luglio 07, 18:54 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
|
Ho contattato telefonicamente il venditore che mi assicura (forse<_< ) che con 4 celle LiPo il problema dovrebbe andarsene. Io ne sto usando solo 3 visto che sia il motore che il regolatore accettano anche le 3 celle. Faro' la prova con le 4 celle e vi faro' sapere. Riccardo |
05 luglio 07, 14:47 | #30 (permalink) Top |
User |
anche ionel mio reg TP 30A oltre che i beep differenti dallo standard di programmazione mi fa stessi vostri problemi il motore è un inrunner 3500kv vedi qui discussione http://www.baronerosso.it/forum/show...t=54973&page=2 che è?? stasera provo stesso motore con reg (sempre TP30A) che ho sul MiniMag (dove usa A2020L)
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
Bookmarks |
| |