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Vecchio 09 marzo 05, 14:03   #11 (permalink)  Top
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E il cut off e meglio metterlo che toglie l'alimentazione di colpo o che diminuisce la potenza? credo che il secondo sia meglio.
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Vecchio 09 marzo 05, 15:45   #12 (permalink)  Top
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Sugli elicotteri e' meglio la soft, sugli aerei dipende dal modello, nel senso che se voli alto il cutoff rapido e' piu' visibile.
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Vecchio 09 marzo 05, 16:02   #13 (permalink)  Top
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Originally posted by Benji@09 marzo 2005, 12:40
Ma se metto l'anticipo automatico non dovrei sbagliare, credo o no? per l'acelerazione che cambia in pratica?
Grazie per avermi risposto!
Penso che su automatico vada bene.
In pratica, un avvio soft ti limita lo spunto di corrente e, se monti il motore con un riduttore, ti elimina lo stress meccanico sugli ingranaggi.
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Ciao, Piero.

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Vecchio 09 marzo 05, 16:52   #14 (permalink)  Top
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nel senso che se voli alto il cutoff rapido e' piu' visibile.
S ma se faccio hoovering a un metro dal suolo e lui i toglie la corrente... addio aereo. Come collego i 3 cavi del regolatore al motore, in modo casuale finche non gira? se è così non rischio che si bruci qualcosa?
grazie mille
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Vecchio 09 marzo 05, 17:15   #15 (permalink)  Top
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Originally posted by Benji@09 marzo 2005, 15:52
S ma se faccio hoovering a un metro dal suolo e lui i toglie la corrente... addio aereo. Come collego i 3 cavi del regolatore al motore, in modo casuale finche non gira? se è così non rischio che si bruci qualcosa?
grazie mille
A caso e il motore gira... in ogni caso; basta invertire due fili e gira al contrario.
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Ciao, Piero.

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