09 marzo 05, 10:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2005
|
Ciao a tutti, Mi chiamo Marco Colantoni " Colla " ed essendomi appena registrato mi sembrano doverose due righe per salutare tutti gli iscritti al forum. Sono un appassionato del mondo aeronautico in tutti i suoi aspetti, e da poco meno di due anni mi stò dedicando all'aeromodellismo. Mi piace e mi affascina la progettazione, e il " Volo Elettrico " mi ha permesso di avvicinarmi a questo meraviglioso Hobby. Ho disegnato e realizzato il Century del quale ne sono stati realizzati una sessantina di esemplari dopo la pubblicazione di un articolo di un paio di pagine sulla rivista " volo elettrico ". Sono di Verona e attualmente assieme a degli amici abbiamo fondato un gruppo dedicato al Volo elettrico denominato il " IL VOLO ". Approfitto ancora per salutare e ringraziare tutto il forum. Marco Colantoni |
09 marzo 05, 10:25 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Ciao e benvenuto sul forum
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
09 marzo 05, 11:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Ave colla, benvenuto, sono contento che tra noi ci sia un'altro rappresentante di spicco del volo elettrico Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
09 marzo 05, 12:22 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ciao Colla, pure da parte mia un "bene arrivato".
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 marzo 05, 12:30 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Benvenuto Colla(sembra nome e cognome! ), siamo felici del tuo arrivo, ma ne approfittiamo subito : i pochi sfortunati che non conoscono il Century, come possono rimediare a questa grave lacuna? Potresti farci una presentazione? Grazie.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
09 marzo 05, 14:46 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2005
|
Ciao ragazzi, Grazie mille per il benvenuto. Per quanto riguarda il Century, ho messo qualcosina sul mio sito, anche se è un pò che non viene aggiornato. Spero di riuscire tempo permettendo a rifarlo presto !! www.airpower.it un salutone Marco |
11 marzo 05, 14:49 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
sarebbe anche ora ....ho i pezzi a casa ma non so come assemblare alcune parti...cmq, anzi COMUNQUE (altrimenti taluni si offendono), peccato perchi non c'e l'ha, o chi ce l'ha e non può finirlo.... : forza con la presentazione!!!!....forse è meglio se sabato facciamo un videuzzo elo piazziamo sul forum.... | |
11 marzo 05, 14:59 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
CIAO! Ben Arrivato!!
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
Bookmarks |
| |