20 giugno 07, 22:38 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2006 Residenza: brescia zona lago iseo
|
io l'ho comprato proprio oggi dal mio negoziante a 105 euro......anche se prima di montarlo e provarlo voglio imparare bene con l'"amica" della robbe (una specie di superzoom) che sto ultimando.... anch'io sono nella tua stessa situazione ho cominciato con l'easystar, poi l'easyglider, ho provato il funjet( distrutto subito,troppo difficile) e adesso appena imparo a fare un po di acrobatico con questo AMICA mi butto anch'io sull'acromaster......non vedo l'ora,e' veramente fatto bene in piu' ha delle dimensioni molto generose.....
__________________ luca di brescia |
20 giugno 07, 23:41 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
Come pensi di allestirlo? Questa sera, altro volo, però stavolta ho arretrato il baricentro di 1 cm rispetto a quanto consigliato da Multiplex ed ora è ancora + reattivo ai comandi di coda, sono riuscito a tenerlo in rolling harrier per una ventina di metri. Il volo a coltello a 2 metri da terra è una formalità, rimanendo molto basso con la coda a bassa velocità. Atterraggi sempre facili e pensa che la mia "pista" è una strada bianca di campagna dove passa appena una macchina e con arbusti da una parte ed il fosso dall'altra, praticamente con 2 metri scarsi di larghezza. + ci prendo la mano e + mi sento di osare. Tutte le manovre che ora faccio con l'Acromaster sotto i 5 metri da terra prima con il Katana Mini le azzardavo al doppio dell'altezza e con molta + insicurezza |
20 giugno 07, 23:51 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2006 Residenza: brescia zona lago iseo
|
per l'allestimento ci devo ancora pensare....diciamo che per il momento me lo studio per bene , poi appena imparo con l'altro aereo vedremo il da farsi sono contento che basti poco per farlo atterrare visto che anch'io volo fuori di casa in un campo che usano per fare il fieno e le condizioni della "pista" non sono certo ottimali...tu come lo hai motorizzato??
__________________ luca di brescia |
20 giugno 07, 23:59 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il resto l'ho scelto in base a quello che ho trovato o avevo già in casa: Flightpower 3S 2500mAh 25C Rx Graupner R16Scan 2 servi HS-65MG per direz. elevat. 2 servi Bluebird sempre con ing. metallo (non ricordo il codice) sugli alettoni | |
21 giugno 07, 01:12 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq grazie per avermelo detto, io mi aspettavo si comportasse piu o meno come nel G3.5, ho evitato un acquisto errato Io per ora ho il Blade Dancer (quello del mio avatar) che e' piu o meno come l'Amica della Robbe
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
21 giugno 07, 10:35 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
L'harrier è impossibile, come tutte le figure che richiedono bassissima velocità (tutto questo nel simulatore) Io con il G3 il modello che preferisco è lo YAK54 3D | |
21 giugno 07, 12:39 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
|
Le versioni del Realflight differiscono di molto tra di loro per quanto rigurda la fisica.... La versione G3 aggiornata con gli exp pack 1 e 2 è quella che preferisco ed è sicuramente il miglior simulatore oggi in commercio, mooolto meglio di aerofly.... i modelli più realistici sono a mio avviso il cap232 3D elettrico per i piccoli e il cap 580 per i grandi.... ancora più realistici se si aumenta la velocità di simulazione al 120% circa.... unico neo è la capacità dei modelli di effettuare il volo a coltello che risulta un pochino inferiore alla realtà... Le versioni G3 base e, ancora peggio, il G3.5 fanno PENA e per quanto rigurada figure tipo hovering, torque roll o il volo a coltello non hanno nulla a che vedere con la realtà Ciao |
21 giugno 07, 12:59 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Massimo. | |
Bookmarks |
| |