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Vecchio 07 marzo 05, 09:36   #11 (permalink)  Top
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Originally posted by mephisto@07 marzo 2005, 08:11
Usare un regolatore solo x due bl e' un terno al lotto(questione di fortuna)
Siccome rischierebbe di non far partire i motori, in quanto nei primi istanti di funzionamento il regolatore cerca il sincronismo sul BL e avendone due collegati ci sono buone probabilita che non riesca a trovarlo.(in linea teorica)
Io avevo visto un bimotore bl con un solo regolatore e problemi non ne dava...
Bisognerebbe provare per avere certezza.
Per quanto riguarda i motori in continua problemi non ce ne sono.

Ciao

MMMMMM mi sa che se trovo , ho mi dite dove trovare, a pezzi UMANOIDI
i BL , magari anche di seconda mano se qualcuno li vuole dare via, provo la soluzione a 1 reg. poi provo le lipo da 11.1V/8800mah/12 con 8c di scarica continua e 15 c max dite che 630 grammi sono troppi per il Twin JET ?

Dovrei volare ALMENO 40 MINUTI ?????????

Avete mai sentito parlare delle Li-ion oppure delle Li-G ion della SAFT francese
vedi aereospace sembra ( dicono in BUNGYMANIA ) che fanno miracoli.

vedete : http://www.bungymania.com/lithium/index.html

buoni voli

Se devo tradurre per qualche d'uno, parlo sia il francese che il tedesco o lo spagnolo, in germania da Guindeuil il quale parla francese costano le 3S1P174865 10.8 v 4.6Ah 18A 400 g 161 € ma sono sicuro che molla 40 eurini.
DJ-manolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 05, 14:29   #12 (permalink)  Top
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secondo me per i prezzi c'è poco da sperare. La ventilazione non è peggiorata, anzi migliorata in quanto allargando un po le bocche d'entrata e aprendo qualche foro in uscita sotto l'ordinata in compensato il motore è sempre lambito dal flusso d'aria perchè il motore non tocca il polistirolo ed è coperto solo dai listelli e per pochi millimetri i motori dopo 4 minuti di funzionamento sono freddi, al contrario degli speed che bollivano e in dieci voli sono morti. Ciao
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fabiuzzo_g non è collegato   Rispondi citando
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