07 marzo 05, 09:36 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 13
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MMMMMM mi sa che se trovo , ho mi dite dove trovare, a pezzi UMANOIDI i BL , magari anche di seconda mano se qualcuno li vuole dare via, provo la soluzione a 1 reg. poi provo le lipo da 11.1V/8800mah/12 con 8c di scarica continua e 15 c max dite che 630 grammi sono troppi per il Twin JET ? Dovrei volare ALMENO 40 MINUTI ????????? Avete mai sentito parlare delle Li-ion oppure delle Li-G ion della SAFT francese vedi aereospace sembra ( dicono in BUNGYMANIA ) che fanno miracoli. vedete : http://www.bungymania.com/lithium/index.html buoni voli Se devo tradurre per qualche d'uno, parlo sia il francese che il tedesco o lo spagnolo, in germania da Guindeuil il quale parla francese costano le 3S1P174865 10.8 v 4.6Ah 18A 400 g 161 ma sono sicuro che molla 40 eurini. | |
07 marzo 05, 14:29 | #12 (permalink) Top |
User |
secondo me per i prezzi c'è poco da sperare. La ventilazione non è peggiorata, anzi migliorata in quanto allargando un po le bocche d'entrata e aprendo qualche foro in uscita sotto l'ordinata in compensato il motore è sempre lambito dal flusso d'aria perchè il motore non tocca il polistirolo ed è coperto solo dai listelli e per pochi millimetri i motori dopo 4 minuti di funzionamento sono freddi, al contrario degli speed che bollivano e in dieci voli sono morti. Ciao
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