Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 giugno 07, 13:30   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
a proposito di servi. Mai sgranato un servo "cinese" da 9g.. towerpro.. hextronick e ultimamente anche dei servacci rossi dal costo di 3€ spedizione inclusa

E pensare che li uso tutti su modelli da battaglia con forti velocità, richiamate pesanti e botte continue.

In compenso ho sgranato ben 3 hs55 "tempo fà" che erano montati sul mio primo modello (easyglider) e dire che non gli avevo mai fatto prendere botte pesanti o velocità folli.
Vecchio 14 giugno 07, 13:35   #42 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
sono d'accordissimo!!, il mio era per portare il caso al limite.... ho tutte motorizzazioni speesso sovradiemensionate per i modelli...e a 3/4 spesso ne ho fin troppo...
ad esempio sul topmodel Swish, montavo un 1025 con 3 celle e 10x6... a piena potenza ero al limite, ma già a metà sale a 60°... però ho la sicurezza che se voglio farmi una tirata a palla, non cuocio il tutto...

Sapete cosa ho montato sull' Electro Kadett Graupner??? sempre per via del sovradimensionare?
Lipotech GT2010, 2 pacchi lipo in parallelo Lipotech da 2150 20-40C di scarica per suddividere il carico delle celle, Regolatore 40A Lipotech V4 Ubec con alimnetazione separata impianto radio, Elica 12x6...
che dite? ne ho abbastanza?
Vecchio 14 giugno 07, 13:41   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
a proposito di servi. Mai sgranato un servo "cinese" da 9g.. towerpro.. hextronick e ultimamente anche dei servacci rossi dal costo di 3€ spedizione inclusa

E pensare che li uso tutti su modelli da battaglia con forti velocità, richiamate pesanti e botte continue.

In compenso ho sgranato ben 3 hs55 "tempo fà" che erano montati sul mio primo modello (easyglider) e dire che non gli avevo mai fatto prendere botte pesanti o velocità folli.
Dei primi 4 servi da 5 g t-pro 2 sono morti di morte naturale (???) dopo poco.

Quelli da 9 g invece vanno bene per ora, e io ci ho i pollici pesantucci ancora.

Adesso ho preso altri 4 da 5 g speriamo bene.

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 07, 14:27   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-05-2006
Salve a tutti...
da quel sito sia per me che per i miei amici ho acquistato fino ad ora circa 2000 dollari di materiale effettuando 10 spedizioni a partire da 250 grammi fino all'ultima di 3.7 kg e per quanto riguarda la dogana fino ad ora nessun problema.
Ho comprato servi da 9 grammi.... motori cassa rotante di vari tipi...connettori...batterie da 1700 e 2200 da tre celle ...regolatori...ecc ecc senza aver alcun problema.Non ho acquistato eliche ma di plastica ho preso cerniere,forcelle eccc.Ho comprato anche una batteria a tre celle lipo con bilanciatore integrato che uso nella mia ff9 senza problemi ma che sinceramente ora hanno tolto dal loro catalogo senza che ne sappia il motivo.Con le batterie da 1700 motore da 15 amper regolatore da 25 ho superato tranquillamente le 100 ricariche senza riscontrare problemi.
Ora io questo materiale lo uso solo su modelli in depron fatti da me e che normalmente dopo qualche volo si riempono di colla quindi credo che il prodotto cinese sia perfino troppo.
Certamente non userei tali prodotti con modelli diciamo più seri ... magari avendo torto ...però credo che tutto debba essere rapportato con quello che uno costruisce e vuole.
Ho iniziato con pochi pezzi per prova usando la spedizione postale con prezzi irrisori poi visti i risultati ho incrementato.
Ciao
zappaj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 07, 14:40   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-05-2006
Aggiungo che ho comprato anche diverse riceventi a 40 M della GWS singola conversione a sei canali con il suo quarzo e funziona perfettamente.Sono in attesa di un pacco dove mi arriverà la 8 canali doppia conversione sempre della GWS.
Ciao
zappaj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 07, 13:42   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di ratto

Data registr.: 07-10-2006
Immagini: 1
>>>>>>>> rafpigna....

non è che puoi allegare il link dove fai acquisti e i costi medi di spedizione che così mi guardo anche le caratteristiche degli articoli che descrivete e i costi'?

grassie
Vecchio 15 giugno 07, 13:51   #47 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di anfarol

Data registr.: 15-10-2003
Citazione:
Originalmente inviato da ratto
>>>>>>>> rafpigna....

non è che puoi allegare il link dove fai acquisti e i costi medi di spedizione che così mi guardo anche le caratteristiche degli articoli che descrivete e i costi'?

grassie
https://www.unitedhobbies.com

Tieni conto che il prezzo è aggravato di un 3% al momento della conferma pagando con carta di credito (paypal), e hai l'ulteriore addebito per il cambio valuta.
Le spedizioni, ho notato ieri, sono cambiate. Sono diventate più economiche quelle "improtanti", ma più care quelle di piccolo valore/peso. Ora, tra l'altro, c'è anche il limite di spesa massima di 35$ di merce per poter usufruire della spedizione economica. Insomma, per gli acquisti che normalmente faccio io, ora conviene un po' meno rispetto a qualche mese fa... Però anche il prezzo di alcuni prodotti , è calato...
Vecchio 15 giugno 07, 15:13   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da anfarol
https://www.unitedhobbies.com

Tieni conto che il prezzo è aggravato di un 3% al momento della conferma pagando con carta di credito (paypal), e hai l'ulteriore addebito per il cambio valuta.
Le spedizioni, ho notato ieri, sono cambiate. Sono diventate più economiche quelle "improtanti", ma più care quelle di piccolo valore/peso. Ora, tra l'altro, c'è anche il limite di spesa massima di 35$ di merce per poter usufruire della spedizione economica. Insomma, per gli acquisti che normalmente faccio io, ora conviene un po' meno rispetto a qualche mese fa... Però anche il prezzo di alcuni prodotti , è calato...

Sta cose dell'addebito del cambio valuta.. mi è nuova... non me ne sono mai accorto, sei sicuro?

Riguardo al limite dei 35$ per la spedizione economica, ritengo sia giusto.. infatti la spedizione più economica non è tracciabile. Invece con quella giusto superiore si ha il numero di tracking e quindi il pacco, in caso di problemi, è rintracciabile.
Vecchio 15 giugno 07, 16:06   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di ratto

ok,do un' okkiata

rimanendo sempre in tema motori,ho preso un hacker ,il 20/34 o 22/34 non ricordo ,quello piccino piccino per capirci ,trovo che ha un buon rendimento ma ho notato che all'esterno della cassa rotante il campo magnetico è così forte da attaccarsi al cacciavite,diversamente dai cinesini piu isolati ,immagino vada bene così ma io sapevo che va limitato il campo uscente ,voi esperti che dite?
Vecchio 15 giugno 07, 16:35   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di ratto

caspita che prezzi...,costa tutto il 75%in meno....ovvio poi ci van le spese di s.s. e tasse ed eventuali sorprese.....

Bookmarks