12 marzo 08, 01:08 | #451 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ero nella tua stessa situazione, ma ho pensato bene di scassare il modello alla prima scarica, così ora ho il carburante ma il modello pesantemente da riparare! comunque non posso che lamentarmi con me stesso, ho rotto per colpa delle batterie RX scariche
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
13 marzo 08, 21:08 | #454 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Quelli della dogana sono stati strepitosi: venerdì scorso mi hanno telefonato. Sabato ho mandato il fax con la ricevuta del pagamento. Martedì il postino mi ha consegnato il pacco. Dentro c'era nientepopòdimenoche il G.T.Power A8 Ho anche una ricevente Corona in arrivo da United Hobbies, speriamo che non sia di quelle del lotto difettoso |
14 marzo 08, 03:13 | #455 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2006
| info su lipo ZIPPY-H 3500mAh
ciao a tutti mi sono letto e riletto il tutto e ho visto che ci sono persone che comprano un po di tutto su questo sito on line volevo sapere da voi se avete mai provato queste lipoli: Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY-H 3500mAh 3S1P 30-40C Lipoly Pack $63.00 o delle lipo con caratteristiche simili con cui vorrei alimentare un motorello x un modello da circa 130 cm che pesa circa un paio di chili e non trovarmi con brutte sorprese dopo pochi voli se poi avete provato altre lipo migliori fatemelo sapere e secondo voi che tipo di spedizione mi converrebbe per farmi arrivare 4 pacchi come quelli ps non ho problemi di tempo possono arrivare anche tra 2 mesi pero devono arrivare ..... grazie a tutti ciao Mauro |
14 marzo 08, 09:04 | #456 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Ho acquistato più volte da Hobbycity negli ultimi mesi. I pacchetti spediti per raccomandata mi sono arrivati mediamente in 10-12 giorni. Il pacco (teoricamente più veloce delle raccomandate) mi è arrivato in 15 giorni, ma c'è stato il fermo in dogana altrimenti mi sarebbe arrivato in 8 giorni. Mi riferisco a giorni solari, non lavorativi. In caso di fermo dogana, che io sappia, devi aggiungere un numero di giorni variabile tra i 5 e i 30, perciò male che ti va al massimo ci vuole un mesetto. Per ora non mi hanno mai smarrito nulla. Hobbycity spedisce, a seconda del peso e dell'ingombro, con raccomandata, pacco ordinario o EMS. I primi due sono tracciabili solo fino al confine di HongKong perché le poste di quel paese non sono convenzionate con le nostre. La spedizione EMS è tracciabile fino a casa tua; anche da poste.it quando giunge in Italia, direttamente dalla pagina del pacco celere 3. Prima di acquistare fatevi sempre un giro sul loro forum per sapere se ciò che andrete ad acquistare non abbia problemi, come ad esempio le ultime riceventi Corona. Sulle li-po è meglio che ti risponda qualcuno più comptetente di me. |
14 marzo 08, 11:42 | #457 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
quindi posta raccomandata va piu che bene insomma..su un pacchetto di circa 100g circa 18 euro di spesa compresa spedizione non credo mi arrivi un dazio da pagare in piu..perche da come ho capito sotto i 50 euro difficilmente viene applicata..per il tempo non mi importa ma non voglio che mi ritrovi una sorpresina per una spesa di 18 euro..
|
14 marzo 08, 19:55 | #458 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Le raccomandate non me le hanno mai fermate. L'importo viene segnato da Hobbycity in base alle tue indicazioni. Secondo me fermano i pacchi a campione e prediligono quelli pesanti o ingombranti. Per questo le raccomandate di solito passano inosservate.
|
15 marzo 08, 11:37 | #459 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2006
| Arrivato!
Il mio pacco è arrivato ieri. Ricapitolando: spedito da UH il 27/2, entrato in Italia il 10/3 a Roserio, Inviato a Roma il 13/3, consegnato il 14/3. Tutto liscio. Spedizione International (Registered) Air Mail 751g - 1kg. Unico inconveniente: ho ordinato poco prima del capodanno cinese ed ho dovuto attendere che passasse affinché UH avesse di nuovo disponibile un articolo fuori stock. Ed ora... al montaggio!!! Ciao. Domenico |
15 marzo 08, 16:43 | #460 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Buon lavoro
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
Bookmarks |
| |