06 marzo 08, 15:38 | #421 (permalink) Top | |
User | Pacchi rispediti al mittente Citazione:
ultimamente capita spesso che i pacchi postali (gestiti da SDA per Poste Italiane) vengano rispediti al mittente con diciture varie...a me è successo che due pacchi spediti lo stesso giorno dalla stessa persona abbiano avuto sorte diversa: uno è arrivato regolarmente, l'altro è tornato al mittente perché "INDIRIZZO INESISTENTE"...e l'equadoregno al volante era sempre lo stesso!!! Ho dovuto presentare reclamo alle Poste per il risarcimento dei costi di spedizione e l'impiegato mi ha detto che da quando i pacchi li gestisce SDA sono più quelli che non arrivano. Da HobbyCity ho ordinato qualche elica e delle squadrette il 29 febbraio pagando immediatamente...l'ordine però è ancora in "Processing" | |
06 marzo 08, 16:53 | #422 (permalink) Top | |
User | Costi sdoganamento Citazione:
Per chi attende ancora un piccolo pacco dall'estero ormai da molto tempo purtroppo ho una bruta notizia: nelle scorse settimane nei gateway di lonate pozzolo e in quello di milano roserio sono stati distrutte 200 tonnellate di pacchi...per azzerare il ritardo accumulato... | |
06 marzo 08, 17:07 | #423 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
06 marzo 08, 18:24 | #425 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| Citazione:
credo invece che i regolatory turnigy siano sempre gli oemrc o pentium con nome diverso, basta considerare che la programming card è la stessa, fino a prova contraria | |
08 marzo 08, 00:22 | #426 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| ummmm mio pacchetto a Roserio..
che "fortuna" ho un pacchetto a Roserio... Spedizione ********** con data 01/03/2008: Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 07-MAR-2008 Inviato dall'estero (HK) al centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 07-MAR-2008 Pensavo che arrivasse direttamente a Roma, e invece no.. speriamo bene... |
08 marzo 08, 00:35 | #427 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
io forse sono stato fortunato ma su 6 ordini sono arrivati tutti e sei regolarmente, addirittura l'ultimo (la scorsa settimana) spedito con raccomandata (registered) è arrivato in 15 giorni e sempre la scorsa settimana ne è arrivato un'altro (EMS) con 4 giorni dalla spedizione. Pacchi piccoli mai pagato dogana, con i pacchi grandi (400$ circa) e con il corriere, 18E per il corriere e 20 per la dogana, ma su una grande spesa sono ammortizzabili. Comunque, finora, la mia è un'esperienza positiva
__________________ in volo |
08 marzo 08, 01:53 | #428 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
su + di 25 ordini con prioritaria e raccomandata tutti hanno raggiunto casa mia senza un soldo di dogana tranne uno,me lo hanno rispedito a loro spese!!!!!!, ma che vuoi di più dalla vita..........un lucanoooooooooooooooo | |
08 marzo 08, 08:45 | #430 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
i miei due pacchetti "stazionarono" a Roserio per circa un mese, la cosa fu ampiamente discussa sempre sul Barone, inutile dire che e' vergognoso! Ultimamento ordino il materiale solo con spedizione EMS 3 giorni Italia e devo dire che se non sono proprio 3 al max sono 4. Certo si perde un po di vantaggio nel risparmio a causa delle spese di spedizione ma facendo un ordine cumulativo che non supera i 500gr e magari associandosi con qualche amico....
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
Bookmarks |
| |