Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 08, 01:41   #401 (permalink)  Top
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005

mi è arrivata ieri il pacchetto spedito da hk il 12/12/07, ma non ero in casa. lunedì lo ritiro e scopro quanto ci pago sopra.
probabilmente seguiranno altre imprecazioni

ma in futuro non mi arrabbierò più, semplicemente darò a te i soldi e ti di dirò comprami x y e z.

PS quanto aveva dichiarato il mittente sulla tua spedizione?

PPS per chi non lo sapesse io e GL abitiamo nella stessa zona, lui ha una percentuale di passaggi ok in dogana (7eu per uno sdoganamento in pochi gg lo considero ok) superiore al 80%, io inferiore al 20% ci compensiamo

Citazione:
Originalmente inviato da glonline Visualizza messaggio
dal canto mio sono rimasto supito da una spedizione di 2kg....33 $ di spedizione...ordine inviato il 18/02.. arrivato il 28... e 7euro e fischia di dogana.....

Blinking.. nun te incazzà!
Vecchio 02 marzo 08, 20:27   #402 (permalink)  Top
User

L'avatar di santuz

Data registr.: 22-12-2006
prodotti da NON comprare

Ritornando sullo spirito originale del posto, vorei segnalare un paio di prodotti di PESSIMA qualità

questo regolatore
Hobbycity Online R/C Hobby Store : TowerPro L40-acro 40Amp Brushless Speed Controller $22.75
ho provato diversi settaggi prima di riuscire a far partire il motore e a non farlo gracchiare. Al secondo volo il motore è morto in volo, il regolatore lo fa gracchiare ma non gira

questi servi
Hobbycity Online R/C Hobby Store : HXT 9314MG 14.7g / 1.9kg / .12sec Precision Servo $16.05
lenti e soprattutto il ritorno a 0 è assolutamente inaffidabile.
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 08, 22:29   #403 (permalink)  Top
User

L'avatar di cronoflyer

Data registr.: 24-12-2006
ciao, ieri ho fatto un altro ordine su UH, ma non mi ero accorto che non avevo abbastanza soldi sulla postapay così oggi l'ho ricarcata. Sono tornato su UH per fare il pagamento ma non ci sono riuscito.... la situazione dell'ordine è "pending" (in attesa) ma non ho trovato come effetuare il pagamento.... è già successo a qualcuno?
cronoflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 23:08   #404 (permalink)  Top
tacchino
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da cronoflyer Visualizza messaggio
ciao, ieri ho fatto un altro ordine su UH, ma non mi ero accorto che non avevo abbastanza soldi sulla postapay così oggi l'ho ricarcata. Sono tornato su UH per fare il pagamento ma non ci sono riuscito.... la situazione dell'ordine è "pending" (in attesa) ma non ho trovato come effetuare il pagamento.... è già successo a qualcuno?
c'è un link "pay now" subito sopra la lista degli articoli, ma devi mettere a mano la cifra giusta. Io ho rifatto l'ordine...
Vecchio 05 marzo 08, 14:54   #405 (permalink)  Top
User

L'avatar di cronoflyer

Data registr.: 24-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da tacchino Visualizza messaggio
c'è un link "pay now" subito sopra la lista degli articoli, ma devi mettere a mano la cifra giusta. Io ho rifatto l'ordine...
anch'io ho rifatto l'ordine.....avevo già provato con pay now ma compare un messaggio dicento di utilizzarlo solo in caso si errore con il ceckout e non andava avanti....
cronoflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 08, 15:15   #406 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
...Azz! e lo stesso che ho acquistato e montato sul Gemini (ancora da collaudare)
Francamente mi sono fidato dei pareri di altri acquirenti che lo giudicavano un buon acquisto.
In tutta onesta mi fido del buon Santuz che di certo avra fatto i suoi test prima di lanciare l'allerta.
In tutta onesta devo dire che collegato e provato a terra a me problemi non me ne ha dati ora bisognera' provarlo sul campo.

A mio parere da evitare assolutamente invece sono questi servi:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : EM 9g / 1.5kg / .12sec Micro Servo $2.99
e' vero che per quel che costano non ci si puo aspettare chissa cosa ma sono veramente soldi buttati.
Decisamente piu' seri questi:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : VS5 8g / 1.2kg / .14sec Servo $6.97
Anche se e' bene precisare che si tratta sempre di servi da usare su modelli di poco valore ma questo penso sia superfluo ripeterlo.
Vecchio 05 marzo 08, 16:37   #407 (permalink)  Top
User

L'avatar di santuz

Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
...Azz! e lo stesso che ho acquistato e montato sul Gemini (ancora da collaudare)
Francamente mi sono fidato dei pareri di altri acquirenti che lo giudicavano un buon acquisto.
In tutta onesta mi fido del buon Santuz che di certo avra fatto i suoi test prima di lanciare l'allerta.
In tutta onesta devo dire che collegato e provato a terra a me problemi non me ne ha dati ora bisognera' provarlo sul campo.

e' vero che per quel che costano non ci si puo aspettare chissa cosa ma sono veramente soldi buttati.
Anche se e' bene precisare che si tratta sempre di servi da usare su modelli di poco valore ma questo penso sia superfluo ripeterlo.
spero che tu riesca a far funzionare il regolatore, se ci riesci poi magari ti copio i settaggi e vedo se riesco a farlo andare. Il programmatore ce l'hai? senza non si può programmare, ma se ti serve ti do il mio.
Per sostituirlo ho comprato da volarerc un himodel, ne ho già uno sul brio e finora no problem.

Per i servi da UH sono OTTIMI quelli da 3,5$ marcato hextronic.
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
Vecchio 05 marzo 08, 16:48   #408 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio

prendi questi vanno benissimo

Hobbycity Online R/C Hobby Store : HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo $3.65

Ciao
Marco
alladdino72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 08, 17:27   #409 (permalink)  Top
User

L'avatar di santuz

Citazione:
Originalmente inviato da alladdino72 Visualizza messaggio
esatto, quelli che suggerivo io. Ne ho una decina e non ne ho mai sgranato uno.
Vecchio 05 marzo 08, 22:32   #410 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-08-2006
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Citazione:
Originalmente inviato da santuz Visualizza messaggio
esatto, quelli che suggerivo io. Ne ho una decina e non ne ho mai sgranato uno.
Una decina? io ne avrò 40. Anzi, forse di più!

Sono troppo belli, così teneri... Adoro quando li accendo per la prima volta e fanno il loro primo vagito...

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks