24 gennaio 08, 13:18 | #381 (permalink) Top |
User |
Non è certo colpa di UH.. ma delle nostre meravigliose poste <_< Che vergogna, non mi meraviglierei che fra un pò anche UH decida di non spedire più in italia.... Ormai, se vedete su ebay e sui siti di molti negozi, siamo accomunati a paesi che osavamo chiamare "Terzo Mondo" o "In via di sviluppo" e molti dichiarano che non spediscono in Italia.
__________________ Io sono il mod brutto. |
24 gennaio 08, 13:20 | #382 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
28 gennaio 08, 11:35 | #383 (permalink) Top |
User | si un pò, ma non risolvi nulla..siamo in italia, e finchè qualcuno non si sveglierà una mattina con le paxxe piene e, fuori di testa, andrà con un mitra a farli tutti fuori e a prendere il potere magarai aiutato dall'esercito... non gli farai nulla a sti furbacchioni.... <_<
__________________ Io sono il mod brutto. |
04 febbraio 08, 12:43 | #384 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2007
|
Ciao, ci metto un po' a rispondere anche perchè da UH non rispondono velocemente. Comunque sembra un problema di dogana. La nostra dogana ha respinto il pacco, senza motivarne le ragioni Probabilmente ha ragione Anfarol, e la ragione è: documentazione incompleta. Me lo farò rispedire specificando di allegare la fattura visibile per l'ispezione. Ovviamente dichiaro il valore reale del pacco. Speriamo bene. Ciao a tutti! |
14 febbraio 08, 11:07 | #385 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Modena
|
Qualcuno ha spedito con Air Parcel?? viene intercettato dalla dogana? Io fino ad ora ho spedito con International (Registered) Air Mail senza mai avere spese di dogana, ma ora la spedizione è + di un kg quindi o EMS o PArcel, questo è il dilemma!? |
14 febbraio 08, 11:14 | #386 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
EMS passa la dogana... ancora peggio viene gestita da TNT e quindi ti becchi anche i 18 euro che TNT vuole per lo sdoganamento. L'ultimo acquisto con united Hobbies è stato un disastro... ho speso 36 euro di spese doganali su 70 Euro spese... Altro problema con United. Ho acquistato un prodotto che poi è andato in backorder... passati i 21 giorni mi è stato chiesto cosa volevo fare. ho chiesto il rimborso... niente sono passati 2 mesi e non ho visto un soldo, continuo a sollecitare e continuano a dirmi di atttendere.... |
14 febbraio 08, 11:19 | #388 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
L'ultimo pacco spedito con EMS è passato da TNT che mi ha chiamato chiedendomi il codice fiscale e se avevo la bolletta di pagamento di PayPal. Dovevo spedire la ricevuta via FAX. Io non ho il FAX e ho spiegato alla tipa del call center che già faceva fatica a parlare italiano che avrei dovuto andare in una copisteria a fare il FAX, quindi non in tempi proprio proprio brevi... Lei mi ha risposto che faceva lo stesso... bastava il CF. Ebbene la dogana ha fatto una stima del pacco... oltre 100 euro mentre ne avevo pagati 70 compreso spese.... chiaramente tutto il guadagno è scemato (per fortuna che avevo preso dei motori brushless Dualsky che in Italia costano un fumo... alla fine ho guadagnaot ugualmente... tra l'altro peccato che United non li abbia più erano il vero affare!) QUOTE=ddrake;791557]Ciao, ci metto un po' a rispondere anche perchè da UH non rispondono velocemente. Comunque sembra un problema di dogana. La nostra dogana ha respinto il pacco, senza motivarne le ragioni Probabilmente ha ragione Anfarol, e la ragione è: documentazione incompleta. Me lo farò rispedire specificando di allegare la fattura visibile per l'ispezione. Ovviamente dichiaro il valore reale del pacco. Speriamo bene. Ciao a tutti![/QUOTE] |
25 febbraio 08, 23:33 | #389 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
Buona sera a tutti volevo un'informazione. ho visto che su UH sono arrivate un bel pò di nuovi pacchi batterie tipo "loong max" o altre che si chiamano "Zippy". volevo sapere se erano affidabili o se avete avuto problemi ... Inoltre volevo infomazioni relativamente alle riceventi. ci si può fidare di qualsiasi o meglio le corona ? nel caso quelle nuove "sintetyzed" sono adatte per qualsiasi tipo di radio ??? Vi Ringrazio |
27 febbraio 08, 01:30 | #390 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2004 Residenza: Gruppo Aeromod. Carignano - To
| Citazione:
io ho acquistato lo scorso novembre una Loongmax a 1600 mA 20C, è di ottima qualità e funziona perfettamente, molto meglio di certe super titolate che mi sono passate tra le mani !! Sinora non ha avuto alcun deperimento (monitorizzo tutte le ricariche). Ti segnalo inoltre che ho un paio di HXT D9 da 2200 20C che sono di altrettanta qualità. Sia per la Loong che per le HXT la qualità delle singole 3 celle si vede in fase di ricarica dove l'analisi delle tensioni si discostano di pochissimi mV tra loro. L'equilibratore praticamente lavora per i primi 30 - 40' dopodichè le tensioni si stabilizzano sino a fine carica. Sinora ho fatto 7 acquisti da U.H. senza il minimo problema - spedizione con airmail = arrivo in media dopo 2 settimane dalla partenza spedizione. Saluti Gianka | |
Bookmarks |
| |