Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 07, 16:12   #371 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-08-2006
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Citazione:
Originalmente inviato da glonline
si, le polyquest vanno benissimo,

....e come volevasi dimostrare nessuno ti regala nulla. Neanche in Cina.

Per quanto riguarda i motori il rendimento è sicuramente minore nei vari cloni ma ci si diverte lo stesso.
25 EUR spedite. Non sono regalate, ma sono alla metà del prezzo italiano per una batteria equivalente. E arrivano col corriere. Niente dogana su due spedizioni...

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 07, 16:37   #372 (permalink)  Top
User

L'avatar di glonline

Data registr.: 20-03-2006
... il fatto che rispetto ai prezzi italiani siamo ancora al 50% .... era sottointeso..
glonline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 07, 00:32   #373 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Entropia
25 EUR spedite. Non sono regalate, ma sono alla metà del prezzo italiano per una batteria equivalente. E arrivano col corriere. Niente dogana su due spedizioni...
Per le batterie ti devi mantenere sempre sotto rispetto a quello che dichiarano, almeno per quelle economiche.
Per una 2000 20C scordatevi di tirargli realmente 40A costanti e60 di picco senza accorciargli la vita.
Se invece una 20C la usate a 10, massimo 15C potete stare più tranquilli.
Vecchio 14 dicembre 07, 21:23   #374 (permalink)  Top
User

L'avatar di ratto

Data registr.: 07-10-2006
Immagini: 1
io ogni tanto prendo qualcosina,bisogna anche dire che ho abbandonato per il momento materiali pregiati come balsa ,carbonio e vetroresina e quindi è tutta elettronica che va a finire su modestissimi modelli in depron o poco più,credo non affiderei mai le sorti di un raffinato aliante o un jet a qualche cineseria elettronica,il successo di questi prodotti va imputato ai prezzi proibitivi e spesso troppo rimaneggiati di prodotti migliori dei quali per troppi anni i venditori di casa han "mangiato" allegramente,con il web e l' E-commerce è sparito il monopolio dei rivenditori e quindi i loro grassi margini.
Non voglio far nessuna polemica sia ben chiaro,se però ora guardo più il prezzo che la qualità è anche perchè ho già dato troppo per le cause degli altri
Vecchio 19 dicembre 07, 13:19   #375 (permalink)  Top
User

L'avatar di Avistar

Data registr.: 05-10-2006
Scusate se rifaccio una domanda già fatta più volte ma non riesco a fare il punto della situazione ...

Indipendentemente dalle Polyquest ci sono delle batterie che si possono comprare da UH e che sono abbastanza buone ? tipo hextronik ? e quanto sono verosimili i valori di C di scarica ???
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 07, 14:19   #376 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-08-2006
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar
Scusate se rifaccio una domanda già fatta più volte ma non riesco a fare il punto della situazione ...

Indipendentemente dalle Polyquest ci sono delle batterie che si possono comprare da UH e che sono abbastanza buone ? tipo hextronik ? e quanto sono verosimili i valori di C di scarica ???
Zippy-R (attento, la R è importante, le altre zippy sono di qualità inferiore).
Non le ho provate, ma pare siano fatte in Korea!

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 07, 15:05   #377 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di anfarol

Data registr.: 15-10-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar

Dopo 3 batterie nel bidone (2 mai nemmeno andate in volo una volta), sono testone, Se vuoi qualità da quel sito puoi comprare le.... polyquest!.
Vecchio 19 dicembre 07, 15:43   #378 (permalink)  Top
User

L'avatar di cantone11

Data registr.: 02-01-2006
io e tanti miei amici ci siamo trovati bene con le loong max e con le hobbycity
ciao
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 08, 13:04   #379 (permalink)  Top
User

L'avatar di ddrake

Data registr.: 12-04-2007
pacco rispedito al mittente

Ho fatto un ordine con UH e purtroppo sto avendo problemi.
Una volta arrivato in Italia il pacco è stato rispedito indietro senza motivazione. UH mi scrive: "I am sorry but we have received the parcel back to us and there is no idea why it has been sent back."
Gli ho chiesto già due volte CHI ha rimandato indietro il pacco (la dogana? le poste?) in modo di potermi informare sui motivi ma non rispondono.
Ho scelto la spedizione ems-express. Ovviamente l'indirizzo di destinazione era corretto.
A voi è mai successo?
ddrake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 08, 13:14   #380 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di anfarol

Data registr.: 15-10-2003
Citazione:
Originalmente inviato da ddrake
Ho fatto un ordine con UH e purtroppo sto avendo problemi.
Una volta arrivato in Italia il pacco è stato rispedito indietro senza motivazione. UH mi scrive: "I am sorry but we have received the parcel back to us and there is no idea why it has been sent back."
Gli ho chiesto già due volte CHI ha rimandato indietro il pacco (la dogana? le poste?) in modo di potermi informare sui motivi ma non rispondono.
Ho scelto la spedizione ems-express. Ovviamente l'indirizzo di destinazione era corretto.
A voi è mai successo?
Certo che mi è successo.. stesso pacco, tornato al mittente 3 volte. La terza volta, l'hanno spedito pure con fattura all'esterno e dichiarazione del contenuto, ma è tornato comunque indietro. La quarta volta, con EMS, è finalmente arrivato (pagando ovviamente il doppio tra sdoganemento e pippe varie)
Se viene rifiutato da EMS, è quasi sicuramente un rifiuto per incompletezza dei dati nei documenti di trasporto ( sempre utile mettere numero di telefono)

Bookmarks