10 dicembre 07, 16:12 | #371 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
11 dicembre 07, 00:32 | #373 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per una 2000 20C scordatevi di tirargli realmente 40A costanti e60 di picco senza accorciargli la vita. Se invece una 20C la usate a 10, massimo 15C potete stare più tranquilli. | |
14 dicembre 07, 21:23 | #374 (permalink) Top |
User |
io ogni tanto prendo qualcosina,bisogna anche dire che ho abbandonato per il momento materiali pregiati come balsa ,carbonio e vetroresina e quindi è tutta elettronica che va a finire su modestissimi modelli in depron o poco più,credo non affiderei mai le sorti di un raffinato aliante o un jet a qualche cineseria elettronica,il successo di questi prodotti va imputato ai prezzi proibitivi e spesso troppo rimaneggiati di prodotti migliori dei quali per troppi anni i venditori di casa han "mangiato" allegramente,con il web e l' E-commerce è sparito il monopolio dei rivenditori e quindi i loro grassi margini. Non voglio far nessuna polemica sia ben chiaro,se però ora guardo più il prezzo che la qualità è anche perchè ho già dato troppo per le cause degli altri
__________________ Mauro |
19 dicembre 07, 13:19 | #375 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
Scusate se rifaccio una domanda già fatta più volte ma non riesco a fare il punto della situazione ... Indipendentemente dalle Polyquest ci sono delle batterie che si possono comprare da UH e che sono abbastanza buone ? tipo hextronik ? e quanto sono verosimili i valori di C di scarica ??? |
19 dicembre 07, 14:19 | #376 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non le ho provate, ma pare siano fatte in Korea!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
19 dicembre 07, 15:05 | #377 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
| |
24 gennaio 08, 13:04 | #379 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2007
| pacco rispedito al mittente
Ho fatto un ordine con UH e purtroppo sto avendo problemi. Una volta arrivato in Italia il pacco è stato rispedito indietro senza motivazione. UH mi scrive: "I am sorry but we have received the parcel back to us and there is no idea why it has been sent back." Gli ho chiesto già due volte CHI ha rimandato indietro il pacco (la dogana? le poste?) in modo di potermi informare sui motivi ma non rispondono. Ho scelto la spedizione ems-express. Ovviamente l'indirizzo di destinazione era corretto. A voi è mai successo? |
24 gennaio 08, 13:14 | #380 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
Se viene rifiutato da EMS, è quasi sicuramente un rifiuto per incompletezza dei dati nei documenti di trasporto ( sempre utile mettere numero di telefono) | |
Bookmarks |
| |