![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| motorizzazione funjet
ho un funjet che vorrei motorizzare con questo inrunner della himodel b20-40 7t 3361 kv http://www.rctechnics.eu/b20407t-bru...61kv-p-95.html, ho una apc 4,7x4,7 e 4,1x4,1 che ne pensate?????? ciao e grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Ma dimmi, che motore è, un outrunner immagino! | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 17-12-2006 Residenza: Cesena (FC)
| Citazione:
E' la prima motorizzazione che provo sul fun..... non è malvagissima..... Citazione:
Tu invece???? Citazione:
Ho comprato il kit su ebay circa 3 mesetti fa... | |||
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2006 Residenza: Cesena (FC)
|
Si in pendio.... anche prima, stasera tirava garbino, mi sono fatto un voletto di 1 ora in pendio... Cmq a volte capita che passo al campo a Ravenna... e a volte porto un ala alta+supertigre 7.5 Conosco diverse persone li... |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Per i jet pusher di solito si usano motori inrunner con alto numero di giri, diciamo da 2800 a 3500 in quanto non hanno bisogno di avere coppia come un outrunner dovendo tirare eliche piccole adatte al volo veloce. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: Bibione
| ricerca disperata
Ciao a tutti sto cercando un motore per il mio funjet ma oltre al himax con regolatore che consigliano alla modica cifra di 150 non ho trovato altri motori disponibili, specie gli het 2w20 sul quale sarei indirizzato. Sto cercando una motorizzazione definitiva da non dover farci upgrade successivi. Avete idea dove posso comprare un motore adatto al mio scopo? Devo anche prendere batterie e regolatore ed elica. Quindi 3s o 4s non mi vincolano la scelta del motore ma li sceglierò in base al motore. Non voglio sfondare qualche record, però desidero un buon compromesso tra tempi di volo e prestazioni senza avere il modello stracaricato da compromettere la qualità del volo. Grazie a mille a tutti spero mi rispondiate in tantissimi. Cordiali saluti da davide |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Urgentissimo: Motorizzazione funjet può andare? | marcofavar | Aeromodellismo Ventole Intubate | 35 | 23 novembre 07 15:31 |
Funjet su G3 | Manuele79 | Simulatori | 0 | 03 agosto 07 15:36 |
motorizzazione per funjet | tottino | Aeromodellismo | 0 | 26 febbraio 07 00:00 |