08 giugno 07, 12:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| COX Micro WarBird Spitfire con alettoni
ragazzi che spasso. Un modellino da 23 euro ( Gianni) Metteteci lo speed 280 sport 6v invece che il motore in dotazione. Un piccolo regolatore da pochi ampere; Una lipetta da 600ma 2 celle ( io l'ho messa da 800ma max 40 grammi) , elica gunther per speed 400, mettetegli gli alettoni con una piccola modifica ( non sono di serie) togliete il direzionale che non serve piu'..... Era tempo che non mi divertivo cosi.....vola x 15 min, sempre al limite dell'avvitamento .....ma questo è il divertimento... Ovviamente ne ho preso un altro perche se questo si rompe non posso rimanere senza;-)))) ciao e buon divertimento. ( evitate il Corsair che è deboluccio di muso). Ma il volo è realistico e vederlo cosi piccolo e bello ( perche sono belli) fa tenerezza |
08 giugno 07, 12:41 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Posta foto e altre info dove reperire materiale, dai. - | |
08 giugno 07, 12:57 | #4 (permalink) Top |
|
ragazzi mi sono registrato oggi proprio per dirvi questo non sono pratico per postare foto ma imparero'.......sono troppo carini questi warbird e cosi modificati volano, ed anche con un po di vento.... Se li lasciate originali ( motore mabuchi 130 + elichetta in dotazione) volicchiano ma sono troppo al limite... |
08 giugno 07, 13:11 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sì, và-beh ragaa, ma ancora non si capisce ove reperirli, e/o trovare informazioni e altro in merito a ciò??? Mmmh... - | |
08 giugno 07, 13:18 | #6 (permalink) Top |
|
li vende Gianni Modellismo roma, l'ho scritto all'inizio, ma sono importati dalla jamara. il resto del materiale è tutto di facile reperibilita'. un modello intero lo porti quasi in una scatoal di scarpe...( 50 cm ap alare) |
08 giugno 07, 13:23 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
: Trovato... forse... http://www.modellismogianni.it/catal...icerca=WarBird però cosa centri la Cox... boh??? - |
Bookmarks |
| |