23 giugno 07, 18:36 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 1.750
| Citazione:
E' a posto cosi!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
23 giugno 07, 18:41 | #42 (permalink) Top |
User |
non penso , perche se non faccio quel procedimento non gira il motore. nel senso che se lo accendo col gas al minimo e poi dopo do gas , non gira . secondo e il fatto di girare soo se prima tiri su lo stick e una fase dell'instalazione. io vi kiendo perche non ho ai avuto ache fare con i motori a spazzole. help
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
23 giugno 07, 22:24 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
Messaggi: 1.744
| Citazione:
Mi state facendo venir voglia di modelletto piccolo o di finire il combattino che ho iniziato tempo fa in polistirene..... Ciao Angelo | |
24 giugno 07, 09:18 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
Messaggi: 1.072
|
fabbio il mio regolatore che ho messo nel micro spitfire ( un reg GWS ) se accendo tutto il motore non parte anche con stick al min, , si abilita solo se do una toccatina agli altri servi.......penso sia anche questa una forma di protezione... |
24 giugno 07, 15:51 | #45 (permalink) Top |
User |
ok , risolto allora . ora il problema sono gli alettoni , dalle fotto non capisco se hai uasato tutta la lunghezzza dell'ala per le parti mobili o no . se , l aprte degli alettoni o delle flaps ?????
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25 giugno 07, 10:32 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
Messaggi: 1.072
|
per gli alettoni basta ritagliare quelli gia stampati sull'ala, che rappresentano in scala i veri alettoni. Io pero li ho allungati di un cm circa per avere piu efficienza nel caso il meccanismo che farai non ti da tanta escursione. Ti consiglio di fare lo stesso tanto alle brutte agisci sull radio (EPA end point adj). io intanto sto cominciando il P47 , comodissimo perche ha molto spazio in fusoliera. ciao |
25 giugno 07, 19:59 | #48 (permalink) Top |
User |
io nn avevo capito e gli ho tagliati quasi tutti vabbe terro meno corsa
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26 giugno 07, 13:28 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
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| foto piu chiara di come creare gli alettoni sui cox.
foto piu chiara di come creare gli alettoni sui cox. tagliare dei piccoli pezzi di tubicino e incollarli con epo come in foto , ma preventivamente infilarli nei cavetti prima di piegarli. |
03 luglio 07, 13:20 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: Ciampino/Tuscolo
Messaggi: 256
|
Grazie mille per le foto, ma una volta assemblato non si può più aprire? e se devi sostituire il motore o spostare gli "arredi interni per il centraggio come si fa? qual'è il modello con più spazio interno. Dato che qualcosa di elettronica ho ma non sono proprio micro volevo prima fare la prova con il materiale in mio possesso. Il regolatore da quanti ampere lo devo prendere utilizzando il motore originale? poi andrebbe bene per il motore 280 che tu consigli? Grazie ciao |
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