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Vecchio 23 giugno 07, 18:36   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di icsunonove
 
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Originalmente inviato da Fabbione
ciao, il problema e che non so come settare il regolatore con il motore a spazzole, appena lo accendo suona,ma non gira ,allora alzo tutto lo stick motore , lo abbasso, apro gas e gira pero quando spego la ricevente e do motore fa sempre la stessa cosa. come faccio ???????????'
Credo che sia la protezione del regolatore, per evitare partenze accidentali del motore all'accensione della ricevente.

E' a posto cosi!
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Icsunonove, a.k.a. Franchino
http://digilander.libero.it/polveredibalsa

Imparare senza pensare è fatica perduta.
Pensare senza imparare è pericoloso.
(Confucio)
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Vecchio 23 giugno 07, 18:41   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di Fabbione
 
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non penso , perche se non faccio quel procedimento non gira il motore. nel senso che se lo accendo col gas al minimo e poi dopo do gas , non gira . secondo e il fatto di girare soo se prima tiri su lo stick e una fase dell'instalazione. io vi kiendo perche non ho ai avuto ache fare con i motori a spazzole.

help
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Vecchio 23 giugno 07, 22:24   #43 (permalink)  Top
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L'avatar di angelo.p
 
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Originalmente inviato da Fabbione
non penso , perche se non faccio quel procedimento non gira il motore. nel senso che se lo accendo col gas al minimo e poi dopo do gas , non gira . secondo e il fatto di girare soo se prima tiri su lo stick e una fase dell'instalazione. io vi kiendo perche non ho ai avuto ache fare con i motori a spazzole.

help
E' tutto ok. Generalmente la protezione per le partenze accidentali funziona in quel modo: attacchi con gas a 0, porti il gas al massimo e poi di nuovo a zero. Ad ogni movimento sentirai un bip.

Mi state facendo venir voglia di modelletto piccolo o di finire il combattino che ho iniziato tempo fa in polistirene.....
Ciao
Angelo
angelo.p non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 07, 09:18   #44 (permalink)  Top
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L'avatar di frispirit
 
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fabbio il mio regolatore che ho messo nel micro spitfire ( un reg GWS ) se accendo tutto il motore non parte anche con stick al min, , si abilita solo se do una toccatina agli altri servi.......penso sia anche questa una forma di protezione...
frispirit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 07, 15:51   #45 (permalink)  Top
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L'avatar di Fabbione
 
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ok , risolto allora . ora il problema sono gli alettoni , dalle fotto non capisco se hai uasato tutta la lunghezzza dell'ala per le parti mobili o no . se , l aprte degli alettoni o delle flaps ?????
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Vecchio 25 giugno 07, 10:32   #46 (permalink)  Top
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L'avatar di frispirit
 
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per gli alettoni basta ritagliare quelli gia stampati sull'ala, che rappresentano in scala i veri alettoni. Io pero li ho allungati di un cm circa per avere piu efficienza nel caso il meccanismo che farai non ti da tanta escursione.
Ti consiglio di fare lo stesso tanto alle brutte agisci sull radio (EPA end point adj).
io intanto sto cominciando il P47 , comodissimo perche ha molto spazio in fusoliera.

ciao
frispirit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 07, 12:24   #47 (permalink)  Top
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ecco il p47

http://www.coxmodels.com/prodinfo.asp?number=006204#
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Vecchio 25 giugno 07, 19:59   #48 (permalink)  Top
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L'avatar di Fabbione
 
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io nn avevo capito e gli ho tagliati quasi tutti
vabbe terro meno corsa
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Vecchio 26 giugno 07, 13:28   #49 (permalink)  Top
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foto piu chiara di come creare gli alettoni sui cox.

foto piu chiara di come creare gli alettoni sui cox.

tagliare dei piccoli pezzi di tubicino e incollarli con epo come in foto , ma preventivamente infilarli nei cavetti prima di piegarli.
Icone allegate
COX Micro WarBird   Spitfire con alettoni-dsc02110.jpg  
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Vecchio 03 luglio 07, 13:20   #50 (permalink)  Top
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Data registr.: 13-02-2007
Residenza: Ciampino/Tuscolo
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Grazie mille per le foto, ma una volta assemblato non si può più aprire?
e se devi sostituire il motore o spostare gli "arredi interni per il centraggio come si fa?

qual'è il modello con più spazio interno. Dato che qualcosa di elettronica ho ma non sono proprio micro volevo prima fare la prova con il materiale in mio possesso.
Il regolatore da quanti ampere lo devo prendere utilizzando il motore originale? poi andrebbe bene per il motore 280 che tu consigli?
Grazie ciao
tntpaolo non è collegato   Rispondi citando
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