17 giugno 07, 12:35 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a me piacciono lo spitfire e il P40 WARHAWK ... del p40 pero non mi piacciono molto quelle stellone sulle ali. comunque vedro ti si è bruciato il motore perche hai usato due celle lipo ???? cosa devi usare allora ?????
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) | |
18 giugno 07, 21:36 | #33 (permalink) Top |
User |
ho deciso di acquistare il p40... ma il regolatore lo devi acquistare a parte ?????????????????? e urgente
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
19 giugno 07, 22:29 | #35 (permalink) Top |
User |
ordinato ieri sera e partito oggi ... domani o dopo domani arriva il p40 ho intenzione di provare con 2 cele lipo 450 con il motore originale, se poi non va , metto l'hacker a20-34s. vola proprio male con il motore originale ???? quanto lo tira il motore ???
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
21 giugno 07, 00:24 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
|
non è che vola male, finche dura il motorino a spazzole vai e prendici la mano..... solo pero' devi usare le elichette in dotazione perche per altre non c'è speranza. poi gli alettoni....e.... Se cambi motore e gli dai piu bumba allora inizia il gioco... |
21 giugno 07, 00:26 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
|
ieri col mio spitfire cox ho fatto un bel volo ( oramai ne ha fatti molti) e i tonneaux e i looping sono normali.....tu dirai: e che c'è di strano?....io ti dico .....vedi l'aereo e poi capisci..... |
21 giugno 07, 21:42 | #38 (permalink) Top |
User |
ti faro sapere , sta sera lo finisco ...
23 giugno 07, 12:51 | #40 (permalink) Top |
User |
ciao, il problema e che non so come settare il regolatore con il motore a spazzole, appena lo accendo suona,ma non gira ,allora alzo tutto lo stick motore , lo abbasso, apro gas e gira pero quando spego la ricevente e do motore fa sempre la stessa cosa. come faccio ???????????'
Bookmarks |
| |