12 giugno 07, 12:42 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| foto modifica alettoni
scusate la qualita foto ma sono prese dal telefonino. L'aereo atterra proprio sul servo , per questo ho messo come riparo una slitta di cellophane ( tipo scatole di camicia) che lo ripara, attaccato con quel quadratino di biadesivo). Ma il peso dell'oggetto è minimo quindi il servo , se atterrate con dolcezza e su erba non ne risente affatto. Le V ricavate sui rinvii di acciaio servono per effettuare regolazione fine del servo. ciao |
12 giugno 07, 13:57 | #22 (permalink) Top |
User |
bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ese io gli metto l' hacker a20-34s ???? ( pesa solo 29g e tira fino a 250 per modelli 3d, quindi lo tira senza problemi) con due celle da 450 ... potrebbe andare bene , no ??? e la ricevente ???? quale micro , quanto deve pesare????
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
12 giugno 07, 15:12 | #23 (permalink) Top |
User |
Il motore è anche esagerato,io ci faccio 3d con un modello di circa 300 grammi(forse qualcosa meno) e una 9 per 4.7 e 2 lipo da 900(l'elica è un pò grandicella ma ripaga assai). Cmq poichè su quel modello non puoi montarci una 9 ma una 5-6 dovrebbe andare cmq benissimo perchè secondo me avresti circa 200-250 grammi di trazione,e se il modellozzo pesa 130-150 grammi... Come rx una jeti 4-5ch và bene,se hai una rx da 3 grammi và bene uguale. Secondo me quel modello sarà una figata con servi da 3.6 grammi,rx da 2.8 grammi,motore tipo a10 o meglio un in-runner(piu' comodo per il montaggio su sti cosi piccolissimi,appatto che si trovi con kv non esagerati) e lipo da 300-400 mah 2s. Volerà davvero bene |
12 giugno 07, 15:26 | #24 (permalink) Top |
|
vi allego foto dell'aereo intero, che ha gia fatto le sue esperienze facciali Io se trovo un piccolo brushless spendendo poco ce lo metto. Cmq in questo ho utilizzato servi da 5 gr, ricevente da 9gr ... ma poi mi insegnate che se c'avete potenza sul muso : ve tirate su tutto...... |
13 giugno 07, 14:55 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quindi glielo posso mettere quel motore ???? e l'unico piccolo che ho in casa
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) | |
14 giugno 07, 17:40 | #27 (permalink) Top |
User |
secondo voi qual'è il modello riprodotto meglio ??? e quello che vola meglio ???
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
14 giugno 07, 18:03 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
|
Io ho un Corsair, vola onestamente anche con motore/elica originali, ho solo leggermente modificato il fianco della fusoliera dove andrebbe il pannellino di ricarica-interruttore in modo da poter agevolmente infilare e sfilare le lipo 2 celle prese in prestito dall'EasyCopter. Il mio è di provenienza Modellismo Rossi, era l'ultimo rimasto, ma è passato qualche mese, potrebbero essere tornati.
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
15 giugno 07, 13:03 | #29 (permalink) Top |
|
per icsunonove...sei Paolo? questi modellini sono tutti belli, scegli tu quello che ti piace. Il motore originale con due lipo mi si è bruciato subito il P47 ha una fusoliera bella grande ed è piu comoda per infialrci dentro tutto. |
15 giugno 07, 13:19 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
Bookmarks |
| |