04 marzo 05, 22:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
|
Ho acquistato un mixer v-tail elettronico GWS poichè possiedo una Hitech focus 4 che non ha la miscelazione V-Tail. Il mixer in questione fa "molti capricci". In particolare fa muovere glia alettoni a scatto e qualche volta li "blocca". Ciò impedisce sicuramente di volare. Qualcuno ha esperienza in merito??. La TX Hitech Focus 4 si può dotare di un mixer v-tail interno (ovviamente aprendola e modificandola) Ho effettuato alcune prove sul mix: in particolare ho posizionato dei ceramici da 10 nF. tra segale quadro di uscita e + o tra segale quadro di uscita e - oppure tra + e - ma senza risultato. Devo cestinare il mixer, cambiare radio o cosa?. |
06 marzo 05, 20:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Pesaro
| Citazione:
rimandalo indietro e fattelo sostituire, io ho usato un mixer di molti molto anni fa (era grande come un servocomanfo !!) e non ha mai dato problemi. Questo qui che è nuovo DEVE funzionare senza intoppi ! Ciao Giuseppe Mencarelli | |
07 marzo 05, 00:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
|
Ciao Giuseppe Grazie per la risposta; E' un pezzo che non ci sentiamo. Ho preso quel mix perchè ho realizzato un tuttala e come sai la mia radio non ha la miscelazione v-tail. Stamane sono comunque riuscito a farlo volare non senza qualche lieve danno. L'altro modello non ne vuole sapere!. Sperimenterò un mix da inserire nel TX (mi piace smanettare con l'elettronica!). Se pi non va sono deciso a prendere una conputerizzata. Saluti |
07 marzo 05, 00:36 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
07 marzo 05, 13:06 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
se ti piace smanettare con l'elettronica fatti il Vmixer che trovi sul sito del barone, io ne ho fatti 4 e vanno alla grande !!! l'unica cosa che c'è un pic da programmare, io me lo sono fatto programmare dal barone stesso, non sono pratico di programmazione pic.... ma una volta montati vanno benissimo, con tanto di led che ti segnala che tutto è a posto ciaooo | |
07 marzo 05, 17:41 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Il barone ha solo 2 mani, hai la minima idea di quante mail di richieste mi arrivino Con un po' di pazienza rispondo a tutti.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
17 marzo 05, 17:07 | #10 (permalink) Top |
Amministratore |
Ovviamente era programmato altrimenti il led non si accende neppure, a questo punto penso che cisa qualcosa che non va nel tuo apparato, infatti il led rimane acceso perche' non riesce a vedere il segnale oppure il segnale e' fuori range. Prova a spostare i trimmer alle 2 estremita' ed a riprovare.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |