03 giugno 07, 22:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Volo rovescio minimag
Dopo diversi tentativi finalmente da 2 giorni posso dire di volare perfettamente in volo rovescio, ci faccio virate cabrate picchiate insomma ci volo quasi come nel volo normale, pensavo che si potrebbe iniziare a pensare(scusate il gioco di parole) a un' ala bassa, voi che ne dite |
04 giugno 07, 21:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
fatti un formosa
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
11 giugno 07, 09:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Scelta perfetta, poca spesa, tanta resa!!! (e ti ho fatto pure la rima, guarda un po'.....) Una volta "fatto i pollici" al Formosa scoprirai che è perfino più facile, in volo, rispetto al Minimag, perchè "dove lo metti, sta"... Poche correzioni e figure che vengono molto più plastiche e precise. L'atterraggio invece è, sempre prendendo come paragone il Minimag, un po' più impegnativo, perchè devi farlo, per farlo bene, un filo più veloce. Vai col Formosa, comunque, è il modello giusto per prendere confidenza e come modello "propedeutico" a modelli acro futuri
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
11 giugno 07, 12:47 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
| |
11 giugno 07, 19:38 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
se ti sbrighi si
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
12 giugno 07, 02:40 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2007 Residenza: Barcellona
| Aquisto on-line
Spero di essere nella sezione giusta, Moderatori PERDONATEMI.!!!! Sono un STRA appassinato di elicotteri radio comandati, ho visitato molti siti web dove acquistare articoli, il problema e`che io non vivo in Italia ma in Spagna. ( e le spedizioni le fanno solo in Italia!!!) Mi piacerebbe sapere da Voi dove poter acquistare in modo sicuro, e che sia possibile effettuare spedizioni in tutta europa. (Spagna - Barcellona) Grazie in anticipo. POLINET GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
12 giugno 07, 11:06 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
| Se motorizzi il minimag con un bl tipo Himax 1080 e metti un baricentro più arretrato, ci puoi pure fare il torque o per lo meno... il mio lo fa
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... |
Bookmarks |
| |