05 giugno 07, 16:38 | #21 (permalink) Top |
Guest
|
Tu hai chiesto un consiglio su un modello e ti è stato dato, magari in modo un po' colorito ma anche il "modello" di cui hai chiesto informazioni è "colorito". Se poi cerchi delle certezze, beh non le avrai mai da un forum che tratta di modelli seri e non di fregature colossali..... Certo i silverlit sono dei giocattolini che a parecchi sono capitati fra le mani ma, se hai notato sono solo alcuni (pochissimi) i modelli che vengono trattati, non certamente tutte le ciofeche che ci sono in giro. Poi sei liberissimo di comprare quello che vuoi. Ciao e buoni voli - sempre con attenzione però |
05 giugno 07, 16:45 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
|
duzzo è inutile che insisti........... il boeing lo ho visto all'opera personalmente ed a meno che non gli cambi i 2 motori, la batteria, il regolatore, il telecomando eccc.....NON VOLA, lo vuoi capire o no? |
06 giugno 07, 18:56 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Vabbe ragazzi dai forse il destino ha deciso che devo cambiare genere , oggi incontro al bar aziendale un mio amico e collega di lavoro io ovviamente lo invito giù per fargli vedere il mio silverlit , lo sbalordisco ecc...............dopo un pò mi dice :"sai un annetto fà a bordo autostrada GE-NERVI ho trovato un aereomodellino credo elettrico di circa un metro ci ho girato tanto intorno che alla fine l' ho recuperato era integro in mezzo alle erbacce lo vuoi " io gli dico certo ovviamente . Domani me lo porta era un pò di fretta mi ha solo detto che i servi ci sono completi ed è apparentemente integro , l'unica cosa è passato in mano ad un altro mio collega non sò se ha sciaccallato qualcosa ..........appena posso spero domani vi metto le foto e col vostro aiuto cerchiamo di capire cosa c'è che può andare e cosa manca e se ne vale la pena ...........................ok ?
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
10 giugno 07, 13:05 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 10 giugno 07 alle ore 13:11 | |
10 giugno 07, 14:39 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
me lo fai un piacere? ..... comprati sto' maled**** boeing di polistirolo, anzi, così fai un piacere a tutti!! ..... e divertiti..... ciao. | |
10 giugno 07, 16:04 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
10 giugno 07, 19:42 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2004
| Citazione:
__________________ Volare .... vola ! | |
11 giugno 07, 21:06 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
|
Duzzooooo accattati l'easy star della multiplex e radio graupner mx 12.... poi passerai all'easy glider, poi al twin star II poi al formosa GWS (per non essere sempre multiplex, non mi pagano per fare la pubblicità)... poi al 3D con un bel biplanino... poi forse riuscirai a pilotare il boeing!!!!!!!! per qlc metro.... sempre se vola.... Saluti e....non te la prendere!!! ...ci siamo passati tutti....me compreso Ciao |
Bookmarks |
| |