03 giugno 08, 11:11 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Bellissimo complimenti!!! Però non ti puoi PERMETTERE di mettere due foto rispolverando una discussione di un anno fa senza dirci come vola, le tue impressioni ecc. ecc. Bye
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
03 giugno 08, 15:59 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2007
|
Ciao Chetto hai ragione Dunque premesso che è solo un'anno che volo e quindi il giudizio è da neofita posso dirti che il modello vola molto molto bene ed è bellissimo da vedere. Bisogna solo avere l'accortezza di fargli prendere bene velocità in decollo altrimenti stalla d'ala immediatamente Proprio per questo ho sostituito i motori che consiglia la great planes con due più grossi, adesso il decollo avviene con facilità e senza pericolo di stalli improvvisi Si monta in poco tempo ed è rifinito molto bene Sul mio ho montato dei led che simulano le luci di navigazione Prossimo fine settimana ( tempo permettendo ) la prova in acqua Buoni voli a tutti andreotto |
04 giugno 08, 09:37 | #34 (permalink) Top |
User |
ragazzi scusate ma mi sembra che lo venda jonathan a 198 euro Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina e' gia' in italia senza pagare il dazio lo so sono soldoni pero' |
06 giugno 08, 15:55 | #37 (permalink) Top |
|
Senti Andreotto la finisci di disturbare questo forum con tutte queste foto di modelli ORRIBILI che non piacciono a nessuno??? Ma chi ti ha chiesto niente!!! Ma lasciaci in pace!!!! Poi mi viene la voglia di comprarmeli tutti ed il mio portafoglio sarà più vuoto dello spazio profondo Tra l'altro sul Catalina e sul Seawind ci avevo anche già fatto qualche pensierino in passato... Davvero belli, eeehhmmm non che mi interessi figuriamoci se lo comprerò mai... ma come vola il Seawind? Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
06 giugno 08, 15:59 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2007
|
Vola come un'angioletto, tranquillo tranquillo, ci puo fare anche qualche acrobazia Comunque più bello da vedere in volo che a terra Buoni voli a tutti andreotto Ultima modifica di andreotto : 06 giugno 08 alle ore 16:03 |
06 giugno 08, 16:02 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Configurazione con cui voli? Bye
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
Bookmarks |
| |