02 marzo 05, 14:54 | #31 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ha appena cominciato a venderli. | |
02 marzo 05, 16:04 | #32 (permalink) Top |
Amministratore |
Li avevo visti anche io da Gianni un mesetto fa se non piu', cmq a mio avviso per 10 euro in piu' si prende l'align marchiato che permette almeno un minimo di regolazione e settaggio.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
02 marzo 05, 17:27 | #33 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
quando li ha messi ? all'ora di pranzo per caso ?? Ciao | |
02 marzo 05, 17:28 | #34 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ciaoooooo | |
02 marzo 05, 17:38 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
A QUESTO PUNTO MI SENTO IN DOVERE DI RISPONDERE DI FARE QUALCHE CHIARIMENTO DATA L'ESPERIENZA AVUTA CON ALIGN: HO CHIESTO AD ALIGN UN CONTAINER DI MOTORI CIRCA 150.000,00 DI MATERIALE PER DISTRIBUZIONE IN ESCLUSIVA IN ITALIA OVVIAMENTE PAGAMENTO ANTICIPATO E DOPO 30GG. ARRIVA IN ITALIA. MI HANNO MANDATO IL LISTINO PER GROSSA DISTRIBUZIONE CON IL 30% MENO DEL PREZZO DI LISTINO. ORA IL 400L AL LORO LISTINO è A 56,00 VANNO TOLTE IL 30% QUINDI 39,20 VA AGGIUNTO IL COSTO DEL TRASPORTO: NAVE FINO A GENOVA + TIR E VANNO AGGIUNTE IL 13% DI DAZIO + 20% DI IVA QUINDI A ME IMPORTATORE PER L'ITALIA COSTA 59,16 !!!! E TENETE CONTO CHE SAFALERO NON NE PRENDE UN CONTAINER MA MOOOLTO MENO. QUESTE CONDIZIONI SOLO SE PRENDO UN CONTAINER !!! E VOI DITE URP! COME MAI POWERJET LO VENDE A 38,00 ??!?!? BENE DA INCAZZATO L'HO CHIESTO IO AD ALIGN E MI HA DETTO CHE I MERCATI SONO DIVERSI PERCHè IN CINA HANNO UN REDDITO DIVERSO. QUINDI SI TRADUCE IN UN ALTRO LISTINO. NON SOLO.. POWERJET MANDA LA MERCE COME CAMPIONE DEMO OMAGGIO COSì NON VIENE INTERCETTATO DALLA DOGANA E NON C'è DAZIO E IVA. NOTA IMPORTANTE... CI ARRIVA UN CONTAINER A SETTIMANA DALLA CINA O TAIWAN E VI POSSO DIRE CHE SONO VERAMENTE STRONZI.. NESSUNO SA CHI VERAMENTE PRODUCE I MOTORI E SICURAMENTE NON E ALIGN. COSTERANNO CIRCA 9 QUEI MOTORI. E' PER QUESTO CHE NON IMPORTERO' ALIGN E CAPISCO I PREZZI DI SAFALERO. |
02 marzo 05, 17:48 | #36 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E' chiarissimo e comprendo la tua arrabbiatura ( mi dolgono le orecchie per le urla). Comunque è un dato di fatto, ognuno di noi se può cerca di risparmiare e logicamente se comperare all'estero è più conveniente che in Italì, si compera all'estero, con buona o cattiva pace degli importatori, commercianti e governanti nostrani. Questo è uno dei vantaggi che ci da internet.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
02 marzo 05, 17:56 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Guarda che dalle cose che prendo dalla Cina non ho mai trovato scritto "campione omaggio" (free sample) ma "toy-parts"! Il fatto che sfuggano in dogana QUASI sempre è dovuto ad altri motivi! E francamente non mi dispiace affatto che sfuggano in dogana, perchè gli INCOMPETENTI della dogana in genere ignorano il valore dichiarato applicando l'IVA sul loro valore statistico (che è gonfiato, e lo posso provare).
__________________ Visita il mio sito! |
02 marzo 05, 18:02 | #39 (permalink) Top |
Amministratore |
1) non serve urlare 2) mi pare strano che dici che safalaro ne prende meno di te, visto che sono distribuiti sotto il marchio RC System e quindi dovresti sapere perfettamente chi sono e quanto materiale prendono, e non penso che ne abbiano presi pochi. 3) non ho assolutamente capito il nesso tra container e non li produce align Riguardo i prezzi il tuo discorso non e' che mi quadra molto, da quando hanno stretto gli accordi con Robbe per la distribuzione escusiva i prezzi del T-Rex sono decisamente lievitati, basta vedere il solito cinesino che prima di Norimberga lo vendeva a 170$ ed ora a 220$, che a conti fatti e' a quanto saranno venduti in europa.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
02 marzo 05, 19:30 | #40 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |