Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 07, 23:46   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Question Motore EasyGlider aiuto

dato che devo iniziare l'assemblaggio volevo mettere un brushless sull'EG quindi prima di tutto devo farcelo entrare in muso!!! non vorrei riallergare tutto....una volta incollato!!!

quale mi consigliate per avere un modello veloce quando serve ??? e non impacciato??

questo?

o sempre nel solito sito....se avete tempo...quale mi consigliate??
che ne dite del semplice ma ottimo A2020L (ce l'ho gia sul MiniMag)

grazie mille
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 07, 23:56   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
dato che devo iniziare l'assemblaggio volevo mettere un brushless sull'EG quindi prima di tutto devo farcelo entrare in muso!!! non vorrei riallergare tutto....una volta incollato!!!

quale mi consigliate per avere un modello veloce quando serve ??? e non impacciato??

questo?

o sempre nel solito sito....se avete tempo...quale mi consigliate??
che ne dite del semplice ma ottimo A2020L (ce l'ho gia sul MiniMag)

grazie mille
Penso che con quel motore ci puoi spingere tre EG contemporaneamente!
Max eff. current 25-30A?! Mi sembra esageraaaaaaaaato.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 07, 23:58   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Secondo me sarebbe meglio Hacker - 20-22, assorbe un pochino meno del
20-20, io nell'arcus ho il lipotech gt925 e elica 9x7 assorbe 18A e ti garantisco che va benissimo peso in odv circa 900 gr.
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 00:09   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wwww3
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Lago d'Iseo
Messaggi: 364
Ciao Kita,
quello da te indicato è troppo, troppo, troppo pesante: 163g.!!!
Io sul mio monto questo: http://www.unitedhobbies.com/UNITEDH...idProduct=2106 con una 11/6 e 3celle LiPo lo tira su a candela.

Alcune domande:
Hai gia acquistato su unitedhobbies?
Dovrebbero essere ad Hong Kong, in quanto tempo ti arriva la merce?
E' tax free?
A quanto ammontano le spese di spedizione?
wwww3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 08:26   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Talking

[quote=wwww3]Ciao Kita,
quello da te indicato è troppo, troppo, troppo pesante: 163g.!!!
Io sul mio monto questo: http://www.unitedhobbies.com/UNITEDH...idProduct=2106 con una 11/6 e 3celle LiPo lo tira su a candela.

Alcune domande:
Hai gia acquistato su unitedhobbies? io no ma gia fatto per un amico
Dovrebbero essere ad Hong Kong, in quanto tempo ti arriva la merce? dipende con che scegli la spedizione
E' tax free? in parteza si ...poi nn si sa!!
A quanto ammontano le spese di spedizione? tu quando riempi il carrello alla fine ti dice quanto è il totale del peso, ilpeso rimanente e i tipi di spedizione che preferisci con le singole spese....[/quote]

si ho visto il peso a gli A

su United ha ordinato un amico un po di elettronica per il suo MiniMag, un po lentucci (ma dipende da tipo di spedizione scelta) ma senza tasse almeno a lui....(poi ormai è un terno al lotto....) non si sa se si pga o no.....comunque conviene prendere piu cose, i prezzi sono ottimi......devo fare un ordinino, oper questo chiedo info....
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it

Ultima modifica di kitaro : 24 maggio 07 alle ore 08:32
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 08:40   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Talking

e una buona ricevente in 35 da usare con laMX12??
es. questa??

per adesso hola r700 sul MiniMag e 2 SunIp piccole (mai dato problemi....ma nn sia mai
La doppia conversione...che pregi e difetti ha???

ma porcocane come mai la tastiera in questi ultim giorni mi mangia le lettere ????
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 09:03   #7 (permalink)  Top
GuestStar
Guest
 
Messaggi: n/a
Io proprio in questi giorni mi stò organizzando per sostituire lo speed400 di un easyglider con un A20/20L (di quelli cinesi), ho già preparato il parafiamma in compensato da 3mm, ora devo solo allargare la sede per farcelo stare, in modo che la cassa rotante non vada a toccare da nessuna parte.

Poi ci monterò una Graupner camprop 9x5.
A me non interessa mandarlo su in verticale, basta che sia + vivace del 400 ridotto
  Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 09:43   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da GuestStar
Io proprio in questi giorni mi stò organizzando per sostituire lo speed400 di un easyglider con un A20/20L (di quelli cinesi), ho già preparato il parafiamma in compensato da 3mm, ora devo solo allargare la sede per farcelo stare, in modo che la cassa rotante non vada a toccare da nessuna parte.

Poi ci monterò una Graupner camprop 9x5.
A me non interessa mandarlo su in verticale, basta che sia + vivace del 400 ridotto
quindi sto 2020 è il piu consigliato??
sul mio MM è ottimo....ma devo perforza fare il parafiamma??

per una ricevente che nn mi spenni...ma buona...da United che posso prendere??
grazie
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 10:13   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matteone
 
Data registr.: 12-01-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 130
Invia un messaggio via MSN a matteone Invia un messaggio via Yahoo a matteone
ciao, io sul mio che era un RR ho montato il 2020 cinese con una camprop graupner; va benissimo e 3 lipo durano finché vuoi. nel mio ho tagliato un pò il muso e inserito una ordinata in vetroresina per il brushless, poi ho rifinito con una testa di bottiglia di acqua minerale incollata in punta con epoxy per ricostruire il pezzetto di muso asportato e arrivare a coincidere con il diametro dell'ogiva. devi ovviamente allargare il comparto batterie se usi delle capacità grosse (io ho utilizzato le 2100)

ciao
Matteo
__________________
The Harder you Train The Luckier you Get
matteone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 13:09   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Talking foto x spuntini....

Citazione:
Originalmente inviato da matteone
ciao, io sul mio che era un RR ho montato il 2020 cinese con una camprop graupner; va benissimo e 3 lipo durano finché vuoi. nel mio ho tagliato un pò il muso e inserito una ordinata in vetroresina per il brushless, poi ho rifinito con una testa di bottiglia di acqua minerale incollata in punta con epoxy per ricostruire il pezzetto di muso asportato e arrivare a coincidere con il diametro dell'ogiva. devi ovviamente allargare il comparto batterie se usi delle capacità grosse (io ho utilizzato le 2100)

ciao
Matteo
grazie
mi metete un po di foto del muso rifatto pe ril brushless e il comparto batterie ???

2344 grazie
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
EasyGlider montaggio Brushless Aiuto Muru Aeromodellismo Principianti 19 06 dicembre 07 00:32
aiuto anomalia easyglider filippone Aeromodellismo Principianti 26 06 dicembre 07 00:23
Montaggio brushless EasyGlider: mozzo, elica... Aiuto!!!!! paolo7173 Aeromodellismo Volo Elettrico 8 23 luglio 07 18:07
Sferetta di coda in Easyglider???? Aiuto!!!!! paolo7173 Aeromodellismo Alianti 2 03 aprile 07 19:22
aiuto per EASYGLIDER bixio77 Aeromodellismo Principianti 37 17 febbraio 06 09:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002