21 giugno 07, 14:51 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| Citazione:
per spiegarmi meglio: una volta che ho attaccato la videocam. sotto l'ala, la superficie della video camera dove ci sono i pulsantini deve guardare verso l'alto o verso il basso? (considera lo specchietto), è lo stesso? o no? Tu come l'hai messa nel filmato? Ciao | |
21 giugno 07, 14:51 | #62 (permalink) Top | |
| Citazione:
per spiegarmi meglio: una volta che ho attaccato la videocam. sotto l'ala, la superficie della video camera dove ci sono i pulsantini deve guardare verso l'alto o verso il basso? (considera lo specchietto), è lo stesso? o no? Tu come l'hai messa nel filmato? Ciao | |
21 giugno 07, 16:21 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
devi inserire la fotocamera nel supporto con lo specchio in modo da vedere i pulsanti. devi attaccare il velcro dalla parte opposta alla videocamera, cioè attaccato al supporto, poi il velcro all'ala se la metti sotto all'ala i pulsanti sono verso il basso | |
22 giugno 07, 22:26 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
25 giugno 07, 18:38 | #67 (permalink) Top |
|
Effettuate prime 2 riprese... tutto ok sono venute benissimo!!! Cmq mi piacerebbe sapere come posso ridurre il tempo delle riprese (es. ho il file video, come faccio a prendere solo alcuni spezzoni di ripresa, montarli e farlo diventare un unico pezzo?) oppure inserire musica in sottofondo (come si fa?). Vi sarei grato se poteste uindicarmi un programmino free (se ve ne è bisogno). Scusate ma sono proprio a digiuno con i video... Ciao e grazie |
25 giugno 07, 19:38 | #68 (permalink) Top | |
User | Citazione:
windows movie maker!!!! dentro windows........ facile e velocissimo da imparare io invece porcapupazza..........nn ricordo dove caxxxxxxo ho messo la FCO!!!!!!!! ho gia rigirato mezza casa.....prossima volta (s la trovo) ci metto un cercamodelli!!!!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
25 giugno 07, 22:49 | #69 (permalink) Top |
User |
porcocane.............nn la trovo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mica l'ho lasciata qui sul forum??se...mica c'è da scherzare..... comunque adesso mi è sorto un dubbio sulla motorizzazione dell'easy uso questo motore con suo riduttore di serie ed elica di serie oppure questo motore in diretta con una bella elica ripieghevole allargando la sede?? mmmmmmmmm se uso il 2 il 1 lo metto sul valero in diretta con elica 6x3....faccio bene??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
20 luglio 07, 01:06 | #70 (permalink) Top | |
User | Eccheccavolo iniziamo o no???
oooooooooh finalmente stasera ho aperto la scatola li ferma da un annetto...ed ho iniziato l'assemblaggio....per adesso monto il motore originale con riduttore....e poi semmai il brushless seguendo il sottoelencato esempio di GuestStar......(ho un a2022L) Citazione:
ecco le fasi salienti i servi in fuso li ho fermati con compensato e avvitati e la fuso per adesso incollata con ciano media continuerò prox settimana dato che questo finesettimana tra matrimoni, testimoni, cene e giardino....nn ho neppure il tempo x far volare il Valero...per nn parlare del Formosa che ho perso la maledetta vite fermaAla in giardino azzzzzzzzzzzzz alla prossima puntata.... Andrea
Bookmarks |
| |