12 giugno 07, 10:45 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2005 Residenza: Milano
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il primo è uguale a quello che ho io ed ho su l'elica originale va che è una favola, non sforza, quindi motore sempre freddo e la bat mi dura tantissimo, tant'è che una mi basta per il pomeriggio, in più basta che lo sostituisci all'originale senza nessuna modifica il secondo è a cassa rotante e lo devi mettere fuori o modificare molto il muso il regolatore sembra buono prova solo a vedere se trovi un bec da 2 Amper piuttosto che 1,5 che comunque sono buoni, poi dipende dai servi che hai | |
12 giugno 07, 10:52 | #42 (permalink) Top | |
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| Citazione:
i-n condizioni di forte vento e in casi critici, una buona potenza ti salva -non hai più preoccupazioni di fondere il motore - non puoi paragonare il volato di un f3a o un 3d con un aliante, sono e rimangono voli diversi. | |
12 giugno 07, 12:39 | #43 (permalink) Top | |
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Sicuramente la differenza esiste, non lo metto in dubbio (ho un bl sul formosa, tutt'altro aereo, ok, ma noto che cmq c'è un'enorme differenza tra bl e motore di serie). La mia domanda è: che differenza c'è se in quota ci arrivo dopo 5 sec. o dopo 3 minuti? (con 2 lipo certo il motore originale non fonde)... Posso invece essere d'accordo sul discorso sicurezza che in casi critici il motore + potente ti salva... ...però anche in questo caso basta stare attenti a far muovere l'EG sempre contro vento e davanti al pilota almeno di 50-60 m (in caso in incremento vento o altro si ha il tempo e lo spazio per tornare indietro e atterrare... ... allora i piloti di alianti senza motore cosa dovrebbero fare in caso di emergenza?... ciao | |
12 giugno 07, 14:24 | #44 (permalink) Top |
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premetto che io uso solo bat a 3 celle, le avevo già e le uso ancora sull'elicottero, quindi non ho voluto comprarne apposta tutti i piloti che usano la configurazione senza motore, o sono in pendio o lo fanno trainare io volo quasi esclusivamente in pianura e quindi necessito di motore non ho mai detto che è indispensabile avere motore o averlo potente ho semplicemente detto che è meglio, per me se vuoi puoi guardarti un mio video fatto 2 set fa è il primo video che faccio e lo trovi qui |
12 giugno 07, 14:56 | #45 (permalink) Top | |
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Bel video, mi interessa sapere che videocamera monti e come la colleghi all'easy glider...(sono in procinto di acquistarne una, cosa consigli?) ciao | |
12 giugno 07, 16:17 | #46 (permalink) Top | |
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è un ottimo compromesso qualità prezzo e sopratutto peso 24grammi al momento in vendita non ne ho trovate di migliori prezzo dai 58 ai 69 messa sotto l'ala con del Velcro, tiene benissimo | |
14 giugno 07, 09:55 | #48 (permalink) Top | |
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se la metti sotto l'ala non devi fare nessuna modifica o impazzire per fissarla ti consiglio anche un bel prg che si chiama virtualdub con questo puoi invertire il video, nel senso di eliminare l'effetto specchio puoi addirittura trasformarlo in divix e ridurlo di shermo io lo messo sul cel senza perdere i dettagli e free e pesa solo 1 mega, lo trovi in rete | |
18 giugno 07, 19:10 | #49 (permalink) Top | |
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Ma ho un problema. Fatta caricare direttamente sul pc, la spengo (su off) e poi la riaccendo x fare le riprese. All'accensione non si accende la luce verde ... è normale? Quando è in ripresa non dovrebbe rimanere accesa la luce? Poi un altro prb: quando la carico la luce rossa rimane accesa per qlc min. poi si spegne (la fase di carica continua o si interrompe?). Le istruz. non dicono granchè...a te la lucetta funziona sempre?? Ciao | |
19 giugno 07, 10:05 | #50 (permalink) Top | |
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- quando la accendi dall'interruttore poi devi tenere premuto il tasto dello scatto delle foto per 2 secondi e si accende la luce verde, ora è pronta per registrare premi il tasto di registrazione e la luce lampeggia di rosso, finito lo rischiacci. | |
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