Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 08, 11:51   #201 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2006
Residenza: NA
Messaggi: 588
Citazione:
Originalmente inviato da quenda Visualizza messaggio
Purtroppo non so se questo benedetto motore e' distribuito in Italia.....sorry!

Pero' proprio nel mese di Maggio un mio amico lo ha ordinato dal solito sito per riceverlo in 20 giorni circa:

Walkera 180L (3200KV) Brushless Motor + 30A ESC Speed Controller Set [WK-180L-30A] : Toy-Easy.com, Walkera, ESky, Trex Spare Parts


......da notare che il "bundle" motore + regolatore e' molto conveniente e ha tutti i connettori dorati da 3,5 mm. gia' saldati.....cosi' risparmi tempo e soldi.
Qualora tu decidessi per l'ordine, ti consiglio di prendere anche il dissipatore (che costa solo 2,69 euro) perche' e' ideale per tenere fermo e in posizone il piccolo motore Walkera 180L:

Heat Sink for Walekra 180L motor [WK-180L-HEATSINK] : Toy-Easy.com, Walkera, ESky, Trex Spare Parts

Ciao!

q
Vada per il sito da te consigliato...

ma non ho mai acquistato da un sito straniero...vorrei evitare il pagamento con carta di credito...vi sono altre forme di pagamento ? (scusa ma non parlo bene l'inglese...putroppo ho fatto francese al liceo...).

Tu con che modalità hai pagato?

Grazie sempre per la cortesia...
picchy1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 08, 14:33   #202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cronoflyer
 
Data registr.: 24-12-2006
Messaggi: 440
Citazione:
Originalmente inviato da picchy1 Visualizza messaggio
Vada per il sito da te consigliato...

ma non ho mai acquistato da un sito straniero...vorrei evitare il pagamento con carta di credito...vi sono altre forme di pagamento ? (scusa ma non parlo bene l'inglese...putroppo ho fatto francese al liceo...).

Tu con che modalità hai pagato?

Grazie sempre per la cortesia...
Ciao, neanche ci capisco un granchè d'ingelse...ma il sito di hobbycity è abbastanza intuitivo....e se non ci sono problemi non hai bisogno di scrivere alcuna parola d'inglese!!! INoltre se non riesci a capire cosa c'è scritto puoi usare un traduttore tipo quello google che funziona abb. bene (ti traduce l'intera pagina opp il testo che inserisci tu).
Per il pagamento io uso pay pal che mi preleva i soldi dalla postapay....quindi nessun rischio...
cronoflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 08, 16:20   #203 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2006
Residenza: NA
Messaggi: 588
Citazione:
Originalmente inviato da cronoflyer Visualizza messaggio
Ciao, neanche ci capisco un granchè d'ingelse...ma il sito di hobbycity è abbastanza intuitivo....e se non ci sono problemi non hai bisogno di scrivere alcuna parola d'inglese!!! INoltre se non riesci a capire cosa c'è scritto puoi usare un traduttore tipo quello google che funziona abb. bene (ti traduce l'intera pagina opp il testo che inserisci tu).
Per il pagamento io uso pay pal che mi preleva i soldi dalla postapay....quindi nessun rischio...
insomma mi devo fare per forza postepay o carta di credito...mi sembra un pò troppo per un motorino...

grazie lo stesso...
picchy1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 08, 21:21   #204 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cronoflyer
 
Data registr.: 24-12-2006
Messaggi: 440
Citazione:
Originalmente inviato da picchy1 Visualizza messaggio
insomma mi devo fare per forza postepay o carta di credito...mi sembra un pò troppo per un motorino...

grazie lo stesso...
allora il walkera si trova in italia e anche bene.....come ho scritto sopra basta una semplice ricerca su ebay.... ma se non voui fare postapay (e non riesco a capirne il motivo!!!) come pensi di pagare? se fai il pagamento in contrassegno oltre le spese di spedizione devi aggiungere circa 6 euro se non sbaglio... Ora provo a fare due conti: il motore su ebay lo trovi a circa 38 euro () +6/7 euro di spedizione + 6 di contrassegno = 50/51 euro
non ti conviene allora andare in un negozio di modellismo vicino casa? secondo me spendi meno....
cronoflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 19:32   #205 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2006
Residenza: NA
Messaggi: 588
Citazione:
Originalmente inviato da cronoflyer Visualizza messaggio
allora il walkera si trova in italia e anche bene.....come ho scritto sopra basta una semplice ricerca su ebay.... ma se non voui fare postapay (e non riesco a capirne il motivo!!!) come pensi di pagare? se fai il pagamento in contrassegno oltre le spese di spedizione devi aggiungere circa 6 euro se non sbaglio... Ora provo a fare due conti: il motore su ebay lo trovi a circa 38 euro () +6/7 euro di spedizione + 6 di contrassegno = 50/51 euro
non ti conviene allora andare in un negozio di modellismo vicino casa? secondo me spendi meno....
scusa, ma non conosco le modalità pastepay, bisogna aprire un conto alla posta? e le spese di tenuta del conto?...

per il negozio di modellismo sotto casa.... magari...se avessi trovato il motore walkera, lo avrei già comprato...

cmq grazie lo stesso per i suggerimenti...
picchy1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 22:54   #206 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da picchy1 Visualizza messaggio
scusa, ma non conosco le modalità pastepay, bisogna aprire un conto alla posta? e le spese di tenuta del conto?...

per il negozio di modellismo sotto casa.... magari...se avessi trovato il motore walkera, lo avrei già comprato...

cmq grazie lo stesso per i suggerimenti...
ciao ometto volante....
OT per la PostePay nn devi aprire nulla e non hai nessuna spesa di gestione, quando vai alla posta compili un foglio, gli dai 5€ il codice fiscale e un documento e loro tirilasciano subito la PostaPay vuota....
tu la ricarichi con quanto ti pare....ogni ricarica che ci butti dentro, qualsiasi sia l'importo, tu ci paghi 1€ così come qualsiasi pagamento fai con la postePay paghi 1€ (invece se ti ricaricano non hai spese)
se vuoi usarla in internet devi andar sul sito delle poste e seguire indicazioni, una volta registrato, dopo max 3 giorni ti arriva a casa un telegramma con un codice per poterla usare su nternet....
una volta che hai la postepay, la puoi associare come carta di credito a payPal (dato che la Postepay è VISA)

a presto e facci sapere.....
Andrea
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 23:10   #207 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quenda
 
Data registr.: 22-05-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.566
Citazione:
Originalmente inviato da picchy1 Visualizza messaggio
Vada per il sito da te consigliato...

ma non ho mai acquistato da un sito straniero...vorrei evitare il pagamento con carta di credito...vi sono altre forme di pagamento ? (scusa ma non parlo bene l'inglese...putroppo ho fatto francese al liceo...).

Tu con che modalità hai pagato?

Grazie sempre per la cortesia...
Vedo che il motore Walkera 180L e' disponibile anche presso il rivenditore italiano Thaitishopping:

http://www.tahitishopping.it/product...e496435c001f75

Questa Ditta e' presente in tutte le principali fiere di modellismo e anche a Ozzano Emilia.
Inoltre potresti scrivere o magari telefonare.

Il motore in questione costa un po' di piu' in Italia ma in questo modo eviteresti i grattacapi dell'ordine internazionale.

Ciao!

q
quenda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 08, 12:56   #208 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cronoflyer
 
Data registr.: 24-12-2006
Messaggi: 440
Se non trovi il walkera nei negozi segnati le caratteristiche e cercane uno simile (tralatro i roxxy della robbe credo che costino anche meno....), non è importante che faccia proprio 3200 giri (io come detto sopra ne uso uno da 2100) quello che è importante è che abbia l'albero da 2.3 mm e la foratura per fissarlo al riduttore che sia compatibile...
cronoflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 08, 13:24   #209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da quenda Visualizza messaggio
Vedo che il motore Walkera 180L e' disponibile anche presso il rivenditore italiano Thaitishopping:

WWW.TAHITISHOPPING.IT : IL TUO NEGOZIO ON LINE MODELLISMO MONITOR AUTO

Questa Ditta e' presente in tutte le principali fiere di modellismo e anche a Ozzano Emilia.
Inoltre potresti scrivere o magari telefonare.

Il motore in questione costa un po' di piu' in Italia ma in questo modo eviteresti i grattacapi dell'ordine internazionale.

Ciao!

q
Tahiti è vicino a me...se gli ordini il motore digli che sei amico di Kitaro :O)

ciao ciao
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 08, 13:21   #210 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2006
Residenza: NA
Messaggi: 588
Grazie a tutti per i suggerimenti.

Sono entrato nel sito italiano che mi avete consigliato dove sembra sia disponibile il motore bl inrunner walkera 180 L che cerco....ottimo

però mi sembra che il diametro asse che loro riportano sia di 20 mm, mentre servirebbe di 23 mm per poter montare i pezzi originali del motore EG...

E' così o sbaglio?

P.S: ciao Kitaro...
picchy1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
EasyGlider montaggio Brushless Aiuto Muru Aeromodellismo Principianti 19 06 dicembre 07 00:32
aiuto anomalia easyglider filippone Aeromodellismo Principianti 26 06 dicembre 07 00:23
Montaggio brushless EasyGlider: mozzo, elica... Aiuto!!!!! paolo7173 Aeromodellismo Volo Elettrico 8 23 luglio 07 18:07
Sferetta di coda in Easyglider???? Aiuto!!!!! paolo7173 Aeromodellismo Alianti 2 03 aprile 07 19:22
aiuto per EASYGLIDER bixio77 Aeromodellismo Principianti 37 17 febbraio 06 09:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002