22 maggio 08, 12:32 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
|
La modifica più efficace e semplice è quella che vedete in allegato.... basta un semplicissimo pezzo di depron incollato sulle poarti mobili con la ciano per foam.... usate un motore da 200 watt (50-60grammi) con basso kv (intorno ai 850-900) ed eliche da 10 pollici del tipo SF.... in questo modo si decolla tranquillamente anche se l'erba è un pochino alta altrimenti con eliche piccole potreste rimanere "inchiodati".... qui c'è un filmatino che dà un idea della trasformazione del Gemini http://www.baronerosso.it/forum/aero...da-ridere.html |
22 maggio 08, 20:17 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
| collaudo
Collaudato oggi se erba e acqua (un grosso allagamento al parco) Perfetto, vola benissimo, una piccola trimmata e via, Sull'acqua corre benissimo, meglio di un veloce motoscafo, unico neo, per correre sull'acqua credo che debba essere trimmato un po a picchiare, io l'ho fatto andare in configurazione "da volo" e mi è decollato da solo, senza cabrare. L'insana idea di riabbassarlo subito, per fare la barca, me lo ha scomposto e si è cappottato in acqua. Purtroppo, per la mia baldanzosa sicurezza e la fretta del collaudo, non avevo messo i soliti palloncini su ricevente e regolatore. Ho fatto una corsa sull'acqua (sembrava una scena mistica, molte persone si sono inginocchiate alla mia vista) e ho staccato subito la batteria, ma credo che il regolatore sia andato. Comunque impressioni superpositive, e pensare che c'è chi parla male di questo strano modello. Nel fine settimana mi aspetta il lago Ciaooooooooooooooooooooooooooo
__________________ in volo |
22 maggio 08, 22:38 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
| Citazione:
E' strano, è curioso, è "sfizioso", ma è anche un vero ferro da stiro a motore spento! | |
23 maggio 08, 14:14 | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao
__________________ in volo | |
27 maggio 08, 15:03 | #65 (permalink) Top |
|
Provato al lago, con grande divertimento, troppo bello anche come motoscafo . Unica enorme pecca, inevitabilmente l'acqua va sui servi degli alettoni, e dopo pochi voli si imbizzarriscono, qualcuno ha gia trovato il modo di risolvere questo problema?
28 maggio 08, 23:27 | #67 (permalink) Top |
|
e no.... sabato, domenica e lunedì al mare in camping, e li niente roba radiocomandata in acqua salata, ho troppo paura degli effetti della salsedine sui componenti elettronici...
01 maggio 09, 23:19 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
|
Oggi finalmente ho schiantato una volta per tutte questo cesso di modello! Provato a far volare per la centesima volta ed ingovernabile come sempre si è spetasciato a terra riportando discreti danni dalla botta e serissimi danni dai calci che gli ho tirato appena l'ho raggiunto! Finalmente me ne sono liberato! |
03 maggio 09, 13:14 | #69 (permalink) Top | |
User | Citazione:
raga, ma anche a voi se cliccate sul link appare una pagina della polizia, oppure ho un virus? | |
Bookmarks |
| |