22 maggio 07, 10:55 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
PS x paolo: in che senso è isterico???
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
22 maggio 07, 11:30 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
22 maggio 07, 13:28 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
Allora, intanto scusatemi, ma non mi sono neanche presentato... mi chiamo Sebastiano. per quanto riguarda il modello, sono sicuro che voli da jet... è per questo che è ancora fermo sul banco da lavoro... cmq aspetto in fine settimana il campanellino per farne un altro... scusatemi per tutti gli errori stupidi sui link che ho messo nei miei posts. Paolo tutte quelle cose che mi hai detto di calcolare te le sei inventate... vero? a parte gli scherzi, c'è un programma apposito e soprattutto semplice per farlo??? |
22 maggio 07, 14:03 | #34 (permalink) Top |
|
Ah, ecco, avevo capito giusto, stai andando a caso. Cominciamo da qui: http://www.baronerosso.it/Articolo192.html http://www.geocities.com/aeromodelli...DiGravita.html
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
23 maggio 07, 00:13 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
Grazie Paolo per i siti, devo dire che ci ero già passato per sbaglio, ma non avevo letto oltre i primi 3 righi! sto cercando con tanta buona volontà a tradurre dall'araboingegneristico qualcosa, ma non è facile... volevo chiederti una cosa: se compro una ricevente nuova, ho bisogno di comprare anche dei nuovi quarzi? in sostanza io ho una radio 4 canali della futaba con sua ricevente maxi, per adattare una ricevente jeti come quella che hai postato tu, posso mettere il quarzo della mia rx maxi nella jeti mini??? e poi, volevo chiederti se il motore che hai post tu riesce a tirarsi un missacro, cmq un modello acro sul chiletto in odv (so che il missacro è lento, ma ancora devo fare pratica..) e per fare acro tranquillo oppure eventualmente 3d quanto deve essere il peso del modello a secco o in odv... grazie sempre |
23 maggio 07, 09:16 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
23 maggio 07, 09:46 | #37 (permalink) Top |
|
zzo, m'era sfuggita, ancora con sto miss-acro, da un kg poi !!!! Lascia perdere, lo frantumi in un nanosecondo. Fatti il calabrone, o l'acrovolt o un trainer ad ala alta, qualcosa di leggero e gommolo, che così se lo distruggi non passi una settimana a piangere.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
Bookmarks |
| |