12 maggio 07, 15:38 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'altro giorno ho fatto un piccolo incidente ed ho dovuto sborsare 210.... al momento non ho il dinero per comprarla... mi sa che non vengo
__________________ Io sono il mod brutto. | |
12 maggio 07, 20:18 | #22 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
27 maggio 07, 12:50 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Alessandria
| Cut off Lipo su Hobbyzone
Come precedentemente indicato... l elettronica degli hobbyzone integra tutto su un unica scheda elettronica.... impossibile cambiare il regolatore... l unica scelta sembrava essere il salva lipo... Provvidenzialmente avevo inviato ad hobbyzone una email in merito, e TOC !!.. mi dicono, che nell elettronica è presente un ponticello, dopo averlo chiuso... il mio aereo è ora configurato per funzionare con lipo a 2 celle con cut off a 6V . Il super CUB hobbyzone è stato uno dei miei primi aeromodelli trainer, ed ancora oggi mi sorprende !.. grazie a tutti per le gentili risposte. Mario
__________________ ----- |
Bookmarks |
| |