11 maggio 07, 01:38 | #1 (permalink) Top |
User | Interferenza in diretta !!
ma che cavolo è che mi fa interferenza??? stavolta mi è andata bene, sempre nello stesso posto, distanza e modello dello scorso crash speravo di aver scovato il problema (pacco batterie) invece anche oggi, sopra lo stesso luogo, stessa distanza e batterie ok e nuove ecco che mi è capitato... ascoltate anche il rumore....della maledetta...interferenza!! http://www.youtube.com/watch?v=6AAHjbezDxQ
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
11 maggio 07, 01:56 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Comunque secondo me dipende dal posto io se volo in un campo(ho un video il primo con il minimag fatto oggi)avvolte mi capita invece al mare assolutamente niente, quindi secondo me dove voli tu c'è qualcosa che ti da fastidio. | |
11 maggio 07, 11:25 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2005
| Citazione:
- volare senza telecamera montata (se anche al primo crash era a bordo) - spostare la ricevente - provare a cambiare quarzi e/o frequenza - cambiare ricevente - cambiare regolatore ciao | |
11 maggio 07, 11:32 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Ciao a tutti.. In un campo dove volo, c'è una zona in cui tutti i modelli prendono qualche interferenza, poi a seconda del modello/situazione è tollerata, ma qualche volta è stata fatale. Certo è che avere delle accortezze è utile, magari per limitare l'entità dell'interferenza, ma sarebbe meglio evitare quelle zone dove è "usuale" beccarle o almeno se proprio non se ne può fare a meno, sorvolare la zona a quota di sicuretta.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
11 maggio 07, 15:04 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@FRANZ "...mi sembra strano che il pacco batteria possa darti interferenza, Intendevo che pensavo fosse una cella saldata male....il tipico....tocca e non tocca......che creava disturbi e reset della ricevente..... piuttosto farei le seguenti prove: - volare senza telecamera montata (se anche al primo crash era a bordo) la telecamera non influisce nulla, lo fa sempre nello stesso punto.... - spostare la ricevente gia fatto ma nulla...è lontana da tutto.... - provare a cambiare quarzi e/o frequenza ** - cambiare ricevente ** - cambiare regolatore ** **=equivale a cambiare modello....i problemi così grossi me li da solo in quel punto e nell'opposto (altro lato + o - stessa distanza....) vedi foto al campo volo non da problemi, si è vero qualche colpetto lo prende pure la ma come i primi 2 del video ma MAI così da Panico......
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 11 maggio 07 alle ore 15:11 | |
11 maggio 07, 20:23 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
per prendere un' interferenza così devi avere qualche problemino pure tu a bordo... si può vedere uan foto dell'istallazione radio sopra il modello?? PS: ma voli davanti all'aeroporto del Cinquale? ho riconosciuto le cave in lontanaza che usano come riferimento per il circuito di atterraggio.
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
11 maggio 07, 23:29 | #9 (permalink) Top |
User | =Valerioraptor per prendere un' interferenza così devi avere qualche problemino pure tu a bordo... si può vedere uan foto dell'istallazione radio sopra il modello?? certo ecco alcune foto antenna giuntata... PS: ma voli davanti all'aeroporto del Cinquale? ho riconosciuto le cave in lontanaza che usano come riferimento per il circuito di atterraggio si se vai su google vedi l'aeroporto......ma è piu a dinistra (verso la liguria...)
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
12 maggio 07, 00:55 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
A mio parere è la zona in cui hai avuto le interferenze la colpevole dei disturbi. Probabilmente la tua RX non è nelle migliori condizioni di ricezione oppure è leggermente starata. Questa RX trovandosi in un'area particolarmente disturbata e non trovandosi nelle sue perfette condizioni, non riesce a discriminare i segnali disturbo. Naraj. |
Bookmarks |
| |