12 maggio 07, 10:43 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
da quanto vedo portesti fare qualche cosetta. Il regolatore lo puoi portare un briciolino avanti vedo che c'è spazio. Le prolunghe degli alettoni sono un po' lunghine, ciò compoirta un "ammatassamento" delle stesse vicino alla ricevente, il ché può creare disturbi. cerca se puoi di distribuirle in lunghezza così da renderle meno induttive, anche se l'ideale sarebbe sostituirle con artrettante più corte. Poi l'antenna giuntata non mi piace proprio... la Graupner vende ad un scemata le antenne di ricambio, io l'avrei sostituita del tutto. cmq lassa stare per ora l'antenna e concentrati sui primi due punti, e verfica se noti un miglioramento della situazione.
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
12 maggio 07, 11:00 | #12 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Sul twinstar avevo un groviglio di roba dati i due regolatori ,i due servi nell'ala, le due alimentazioni dei motori etc etc, insomma una matassa di roba, di farlo andar bene con una fm neanche a parlarne, ci ho messo una pcm e fine dei problemi. Ps avevo intuito che fosse una fm, lo stile é quello del glitch, e non credo sia una questione di zona di volo, ma di posizione del modello, o meglio dell'antenna della ricevente rispetto alla trasmittente, probabilmente lo avevi di muso ed avevi ridotto il gas. Cambiala dà retta ad un fesso, che con le pcm e/o le schulze e simili finisci di aver problemi e voli tranquillo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
28 giugno 07, 00:48 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
28 giugno 07, 00:54 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
mai vista una simile schifezza. al campo ce l'hanno in parecchi ed è un disastro, alcuni le usano sull'f3j (alianti da 5 mila per le gare tuttofibra da 350 cm e da lanciare col verricello) senza problemi ma non mi fiderei tanto. | |
28 giugno 07, 01:16 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho radio mx12
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
28 giugno 07, 03:08 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
|
Anche al mio campo c'è una zona o meglio, una linea immaginaria trasversale alla pista dove puntualmente mi dà dei "colpetti" e a seconda della ricevente che uso sono lievi o drammatici Evitare la zona è difficile perchè è un percorso obbligato, proprio sulla virata per il finale, quindi non posso stare neanche troppo alto. Comunque sia io di riceventi ne ho 4: Graupner r700: la peggiore in assoluto (la uso solo perchè è sull'EG e quindi anche se becco interferenze e comunque controllabile). Multiplex rx5 :non male. Mzk sexta: la migliore in assoluto tra le 4. Jeti rex 7: usata ancora poco, ma per ora non ha dato problemi. Anch'io con mx12. Massimo. |
28 giugno 07, 13:18 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
PS: Sandrone ma avevi un jet con l'elica nel deretano????? mi deludi profondamente
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
28 giugno 07, 13:50 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
E quoto anche il fatto che una buona sistemazione dell'elettronica aiuta in modo fondamentale. Al campo un ragazzo ha collaudato (in solitario) un prodigy con r700 e (da quanto mi è stato detto) un bel groviglione di cavi... Spataccato al suolo in 3 secondi. Massimo. | |
28 giugno 07, 14:32 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
29 giugno 07, 00:59 | #20 (permalink) Top |
User |
quindi in fin dei conti una buona ricevente che vada bene con quarzi graupner e radio mz12 pcm (vorrei provarlo...) cosa mi consigliate?????? sulla mx12 doppia conversione (quarzi) vanno bene=??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
Bookmarks |
| |