25 febbraio 05, 19:42 | #1 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Sono riuscito a recuperare 3 batterie Lipo da 1500 mA a cui, per mia grave disattenzione, avevo fatto saltare le linguette. Queste erano praticamente ridotte al bordo plasticoso del contenitore delle batterie, allora con pazienza ed attenzione ho sollevato e tagliato un tassello di 16 mm di larghezza e 3 di profondità dell'involucreo mettendo a nudo una porzione di lamella ... ... di alluminio. Mi è arrivato finalmente i liquido per fare le saldature su alluminio (Flux) e, effettivamente non eccessivamente speranzoso, ci ho dato di ferro per saldare. ... .. meraviglia ... sono riuscito a saldare un breve filo isolato sui poli e ho rifatto il pacco 1p3s che avevo maldestramente distrutto.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
25 febbraio 05, 20:06 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
25 febbraio 05, 20:16 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
25 febbraio 05, 22:33 | #7 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Se ci provi ti raccomando di usare il bidsturi .....ehm... il taglierino con MOLTA delicatezza cercando più che tagliare di scostare, scollare i lembi dell'involucro.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
26 febbraio 05, 13:34 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
| Citazione:
Ho giusto una cella da operare, il liquido dove lo compro? | |
Bookmarks |
| |