09 maggio 07, 11:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Twin Star II "travestito"....la butto lì....
L'idea che mi frulla in testa sarebbe questa: coccarde italiane, superficie inferiore alluminio, superficie superiore grigio/verde, estremità alari arancioni, radome e pannello antiriflesso neri..... ....potrebbe assomigliare a un g222, magari facendomi fare da PC qualche stemma adesivo tipo del Reparto Sperimentale Volo dell'AM ?!? In casa, inutilizzato, avrei un regolatore jeti Jes350 da 35 A: potrebbe bastare per entrambi i motori di serie, tanto per iniziare ?!? E magari sostituendo le ogive nere delle ghunterine con delle ogive in alluminio.... Già me lo immagino in volo......
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
10 maggio 07, 17:33 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
....beh... visto da lontano potrebbe somigliare... ma da molto lontano!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
10 maggio 07, 21:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
da mooooooolto lontano...
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
10 maggio 07, 22:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
dovresti anche ridurre un po l' apertura alare, risagomare leggermente gli impennaggi, fargli le "borse" per il carrello e modificare le sfinestrature. pero' potrebbe funzionare.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
10 maggio 07, 22:54 | #5 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
e rifare il muso di sana pianta.... Visto che il TS è una semireplica del TwinOtter potresti verniciarlo militare, ce ne sono decine di livree nel mondo.... non sarà patriottico ma almeno è verosimile....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
11 maggio 07, 09:48 | #6 (permalink) Top |
|
Eh beh, in effetti ho detto assomigliare, ma non è necessario proprio come due gocce d'acqua Ok, ma per il regolatore che mi dite?!? Potrebbe bastare da solo?!? E' questo...
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) Ultima modifica di bidibonvi : 15 luglio 15 alle ore 20:25 |
11 maggio 07, 10:11 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sono letto un po' di vecchi thread e i pareri sembrano sostanzialmente uniformi: divertimento assicurato, per cui credo proprio che il prossimo acquisto sarà questo.
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
11 maggio 07, 16:49 | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Cercati le foto del Twin Otter in versione militare o Sorveglianza Foreste ed eventualmente monta un carrello fisso, col ruotino anteriore orientabile, è molto meglio. ps se usi motori a spazzole puoi ottenere anche l' inversione di spinta all' atterraggio...... |
Bookmarks |
| |