![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2006 Residenza: Palermo
| Deproncino, posizionamento batteria. Si sbilancia tutto
Ho appena finito di costruire un extra 300 in depron, ma sorge un problema. Dove metto la lipo? La fusoliera è a tavoletta, quindi posso mettere la batteria soltanto a destra o a sinistra della fusoliera. Provando a posizionarla ho visto che l'aereo è parecchio sbilanciato rispetto all'asse longitudinale. Che faccio? Metto un pesetto all'estremità dell'ala opposta o che altro? Grazie Adriano |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2006 Residenza: Palermo
|
Anch'io ho fatto così, ma il paragone peso batteria, peso regolatore + ricevente non regge. Sono 85Gr contro 40 scarsi. Ho bilanciato perfettamente il modello mettendo un pesetto in piombo da 3 grammi all'estremità alare. Che ne dite? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Deproncino per AXI 2208/34 | MemoryLane | Aeromodellismo Volo 3D | 0 | 21 ottobre 07 19:55 |
l ultimo deproncino | ratto | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 03 ottobre 07 15:22 |
disegno pre un deproncino | montaviale | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 12 gennaio 07 22:22 |
Nuovo deproncino | ctrl-alt-canc | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 38 | 01 gennaio 07 14:53 |
Conigurazione deproncino | diego_consoli | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 10 settembre 06 02:35 |