10 maggio 07, 14:06 | #11 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Mi incuriosiva il discorso peso motore e prestazioni, con un mio motoretto semi-artigianale da 63grammi spingo con 3 celle e assorbimenti di 25A una 7x5 a 16.500-17.000 giri... era giusto x togliermi la curiosità del confronto con un motore più famoso.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
10 maggio 07, 17:35 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
a ok ok..penso il dpr vada bene lo stesso da quanto posso avere capito?perche se potesse andare bene un mio amico ce l'ha e voleva propio vedere alcune cosette se mi permettera di montarlo sul mio funjet ti darò molto volentieri le risposte.. io mi sono fidato di questa marca di motori consigliatomi qui sul forum e posso confermare di ottima qualita..di sicuro anche il tuo artigianale non sia per niente male..io non avrei mai le capacita per poterlo fare sono curioso hai percaso una foto? per guizzo io non posso aiutarti perche sono poco esperto su queste cose cmq credo che anche il motore scelto da te non vadi male per il tuo modello in costruzione avendo piu coppia riesci a tirar su una 6x6 non male io al max la 6x4 ma mai ha tutto motore |
11 maggio 07, 11:47 | #15 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
Bookmarks |
| |