07 maggio 07, 10:29 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Ho sgranato il servo del direzionale sul Katana Mini
Ieri dopo un paio di voli, all'ultimo atterraggio effettuo i soliti controlli postvolo e cosa scopro? Il servo del direzionale da una parte gira bene e dall'altra si blocca a metà corsa facendo un gran brutto rumore , torno a casa, lo apro e cosa scopro? un paio di dentini si erano come deformati bloccando il movimento...... per fortuna tornava sempre alla posizione neutra Sicuramente un pò la colpa è mia visto che ieri l'ho proprio maltrattato facendo volo a coltello con il motore a manetta ed il povero servo GWS-110 non ha retto lo sforzo <_< Voi che servi mi consigliate? Avrei degli Hitec HS-65 con ingranaggi in Karbonite, cosa dite, li metto solo sui piani di coda e cambio anche quelli degli alettoni?? |
07 maggio 07, 14:28 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Igor. | |
07 maggio 07, 23:17 | #5 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
| |
08 maggio 07, 01:33 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Sarei tentato di chiederti come è montato il movimento. Conosco tipi che fanno lavorare il servo fino allo spasmo (foro lontano su servo e il contrario su P.M.) eppoi riducono la corsa con l'endpoint della radio... Sono sicuro che non sia il tuo caso. Comunque controlla: io ho dei servini eco eco, e non li ho mai sgranati sul MiniK (tranne un alettone in un botto, ma è un altra storia... ) Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
08 maggio 07, 12:32 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Fino a poco tempo fa usavo le squadrette in alluminio corte che danno con i GWS, belle da vedere ma troppo piccole | |
Bookmarks |
| |