08 luglio 07, 22:35 | #381 (permalink) Top |
User |
Mi sembra che già avevo linkato qualchè pagina addietro 2 regolatori gws da 20 e 30 euro....a me 20 euro nn sembrano sto gran capitale!Una volta i regolatori brushless costavano davvero troppo ma adesso i prezzi si sono abbassati moltissimo...e poi con un campanellino puoi anche rischiare montando un regolatoraccio cinese...tanto nn è che ci siano sti gran consumi in gioco. Flà |
09 luglio 07, 01:12 | #383 (permalink) Top | |
User | leggiiiiiiiii Citazione:
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
09 luglio 07, 14:40 | #384 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: Roma
|
Abbiate pietà di me: ma dove si può acquistare sto "campanellino"?? Sapete se Gianni a Roma ce l'ha? E che regolateur ci devo azzeccare? Stasera se ce la faccio vorrei passare da Gianni e comprare un bel BL+regolatore da montare sul formosa in procinto di costruzione. (ho deciso, no motore a spazzole, voglio potenza subito). Alternative al "campanellino"?? Citazione:
__________________ Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile: questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene. | |
09 luglio 07, 18:50 | #385 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
09 luglio 07, 18:51 | #386 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
scusate post doppio
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
09 luglio 07, 19:24 | #387 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Mi spiego meglio: con i consumi dovrebbero circa equivalersi, ma provando queste due eliche sul mini s.s. la differenza si vede molto perchè il mini a mio avviso rende bene quando "viaggia" e più gliene dai e più prende velocità.. Mentre sul formosa ho avuto l'impressione che da 3/4 a tutto gas la velocità del modello non aumenta come sul mini s.s., simane più o meno quella nonostante si abbia ovviamente più tiro. Proprio per questo mi verrebbe da pensare che una 10x4.7 possa rendere di più... Proverò.... Massimo. | |
09 luglio 07, 19:57 | #388 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
09 luglio 07, 21:21 | #389 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se invece vuoi divetirti di più puoi montare il fratello maggiore che nel caso volessi mettere 3 lipo ti ritrovi tra le mani una bestiaccia di aereo che sale in verticale...o senò puoi anche mettere 2 lipo come ha fatto maverick4you e hai un bel volo tranquillo che non esplode di potenza xò ti fa divertire. http://www.modellismogianni.it/catal...o=10187&page=7 Approposito..credo che gianni già sia chiuso x riposo estivo Flà P.S. con la 9x4.7 il formosa va una mezza ciofeca..un po meglio con la 10x4.7, comunque la migliore per questo aereo resta la 9x6 apc. Flà | |
09 luglio 07, 23:07 | #390 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2007 Residenza: Perugia
|
salve a tutti domani vorrei comprare un bl e rego x il formosino xchè a questo punto invece di spendere 10e x il riduttore preferiscometterci il resto e farmi un bl potete dirmi i requisiti minimi per bl e ridu considerando che li uso con 2 celle
|
Bookmarks |
| |